Centro Storico
Taxi Roma, “Patanè ci prende in giro ed Elisabetta Lancellotti dove sta?”. Monta la protesta dei sostituti alla guida
Il Comitato sostituti alla guida taxi di Roma Capitale ha espresso forte disappunto nei confronti dell’Assessore alla Mobilità, accusandolo di ingannare i lavoratori riguardo alla questione del rilascio di nuove licenze taxi.
In una nota ufficiale, i rappresentanti del Comitato sostituti hanno affermato che durante un incontro tenutosi il 14 marzo, l’Assessore aveva promesso un dialogo avviato con la Regione Lazio per ottenere finanziamenti o accesso al credito in vista del bando per 1000 nuove licenze taxi.
Tuttavia, secondo quanto riportato dal Comitato, le informazioni ottenute dagli esponenti della maggioranza politica della Regione Lazio non confermano alcuna interlocuzione in merito, e pertanto non sono a conoscenza delle intenzioni del Campidoglio riguardo a questa tematica.
Il Comitato sostituti si dice deluso e sorpreso dal silenzio della vicepresidente della commissione mobilità, Elisabetta Lancellotti, consigliera tassista, la quale ha sempre espresso rapidamente e chiaramente le sue opinioni sul trasporto pubblico non di linea, ma sembra essere assente ingiustificata su questo importante tema che riguarda i sostituti alla guida. Il Comitato auspica che la consigliera Lancellotti possa presto esprimere il suo pensiero in merito alla questione delle nuove licenze e ai problemi dei sostituti alla guida, auspicando una maggiore attenzione e sostegno da parte delle istituzioni competenti.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

