Centro Storico
Vila Borghese Incidente. E’ un medico di 37 anni la vittima. Romeno positivo all’alcol test. Che fine l’Italia…
Cronaca Roma – La scena tragica si è verificata martedì sera, quando un uomo di 37 anni di nome Luca F., specializzando in Medicina e originario della Sardegna, è stato investito in via di Porta Pinciana, di fronte all’ingresso principale di Villa Borghese. Il giovane stava correndo, uscendo dal parco, quando è stato colpito da una Bmw guidata da un 26enne romeno che risultava positivo all’alcol-test. Purtroppo, Luca è deceduto sul colpo e la sua identità è stata confermata solo la mattina successiva, quando la famiglia è stata contattata dalla Polizia Locale.
La famiglia di Luca, proveniente dalla Sardegna, è in arrivo a Roma per procedere con il riconoscimento del corpo. Il giovane specializzando non aveva con sé documenti, ma solo il cellulare. Il guidatore della Bmw è stato indagato per omicidio stradale con l’aggravante della positività all’alcol e il veicolo è stato sequestrato. Ulteriori analisi sono in corso per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, anche grazie alla visione delle immagini delle videocamere di sorveglianza.
Il II Gruppo Parioli della Polizia Locale ha impiegato tutta la notte per identificare Luca F. e informare la sua famiglia della tragedia. La morte del giovane specializzando ha scosso la comunità e ora si cerca di fare luce sull’accaduto per giungere a una piena ricostruzione dei fatti.
-
Attualità7 giorni fa
Il tatuatore romano Alessio Cruciani è deceduto nel giorno del suo compleanno mentre era alla guida della moto.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia alla Stazione Termini: Un 28enne Paga con la Vita per una Relazione Finita Male.
-
Attualità6 giorni fa
“Scossa a Roma: L’Ambasciata Ucraina Contesta i Poster di Propaganda Russa e Chiede Chi Ha Autorizzato!”
-
Attualità3 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli