News
Fabio Damato lascia le società dell’influencer Chiara Ferragni
Annuncio della Separazione
E’ ufficiale: le strade di Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato si separano. La conferma arriva da un comunicato delle società della nota influencer, Fenice e TBS Crew.
Comunicato Ufficiale
“A partire dal 16 giugno 2024, Fabio Maria Damato cesserà dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali – si legge nella nota – Il cambiamento fa parte di un percorso di rinnovamento aziendale”.
Il Pandoro Gate
Il divorzio era nell’aria da tempo, da quando è scoppiato il Pandoro Gate. Il manager, legato alla Ferragni oltre che dal lavoro da un’amicizia di lunga data, dopo lo scandalo e l’accusa di truffa aggravata per il caso Balocco, ma anche per quello delle uova di Pasqua Dolci Preziosi e della bambola Trudi, era scomparso dai social.
Percorso Professionale di Damato
Definito dalla stessa influencer “il mio braccio destro, sinistro, tutto”, il manager, laureato in Economia aziendale alla Bocconi, ha alle spalle un percorso professionale nei settori del giornalismo di moda.
Le Parole di Fedez
L’addio al socio storico per la Ferragni arriva dopo quello all’ex marito Fedez che su Damato, in più di un’occasione, aveva espresso le proprie perplessità, facendo intendere che dietro allo scandalo Balocco ci sarebbe stata una sua responsabilità.
-
Attualità1 giorno fa
Ancora una violenza di genere in stazione: 16enne aggredita soccorsa dagli altri viaggiatori
-
Attualità14 ore fa
Incidente tra auto: William muore a 45 anni, nell’altra macchina una famiglia con due minorenni
-
Attualità8 ore fa
Una ragazzina di 12 anni accoltella il compagno di classe a scuola: forse aveva fatto la spia alla prof
-
Attualità1 giorno fa
Botte da orbi fuori al Piper: cinque giovani feriti e ubriachi