Seguici sui Social

News

Beatrice Mazzoni: La Nuova Miss Roma 2024

Pubblicato

il

Beatrice Mazzoni: La Nuova Miss Roma 2024

Dal Titolo di Miss Roma a Miss Italia

Beatrice Mazzoni, con la recente vittoria del titolo di Miss Roma, si avvicina ora alla prestigiosa competizione di Miss Italia. Scopriamo di più su di lei e sul suo percorso.

Chi è Beatrice Mazzoni, Miss Roma 2024

Classe 2003, Beatrice Mazzoni è una studentessa di comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha conquistato il titolo di Miss Roma 2024 nell’arena del Teatro di Tor Bella Monaca. La competizione ha visto Arianna Ciamei, già Miss Miluna, ottenere il secondo posto e Greta Caretta, 25 anni, arrivare terza. Tra i membri della giuria c’erano Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021, e Martina Sambucini, Miss Italia 2020. Le concorrenti, 21 in totale, hanno sfilato in abiti creati da Maria Maiani, fondatrice della Maiani Accademia Moda, che ha partecipato anche come giurata.

Le Origini e le Passioni di Beatrice

Beatrice Mazzoni è originaria della provincia di Napoli, figlia della cantante e giornalista Giò di Sarno. Residente a Roma da circa vent’anni, ha ereditato dalla madre una forte passione per la musica. È una fan di Ultimo e apprezza particolarmente le canzoni di Mia Martini, specialmente “Minuetto”. Amante della cucina, il suo piatto preferito è la carbonara. Si ispira a Luisa Spagnoli e aspira a seguire le sue orme come imprenditrice e stilista. Attualmente è single e molto focalizzata sulla sua crescita personale e professionale.

Ambizioni e Esperienze Professionali di Beatrice

Beatrice si descrive come iperattiva e ambiziosa. Di recente, ha confidato al Messaggero di voler diventare sindaco un giorno. Ha completato uno stage in una tv nazionale, unendo studio e lavoro come modella e babysitter per mantenersi indipendente dai suoi genitori. Ora, con il titolo di Miss Roma, accederà alle prefinali di Miss Italia.

Per ulteriori dettagli, visita l’articolo originale su Fanpage.

Pubblicità facebook