News
Rinvenuto il Corpo di un 33enne nel Tevere vicino Ponte Marconi
Scoperta Macabra nel Tevere a Ferragosto
Una scoperta inquietante è stata fatta nel Tevere, in prossimità di Ponte Marconi, durante il giorno di Ferragosto. Il corpo senza vita di un uomo di 33 anni è stato rinvenuto, richiedendo l’intervento di vigili del fuoco, carabinieri e servizi di emergenza.
Dettagli del Ritrovamento del Cadavere
Il ritrovamento è avvenuto nella giornata di giovedì 15 agosto, nel quartiere Portuense a Roma. Il corpo appartiene a un 33enne romano, la cui identità resta ancora sconosciuta. Le circostanze che hanno portato al cadavere nel fiume sono poco chiare, e solo l’autopsia potrà fare luce sulle cause della morte. Le indagini sono in corso, condotte dai carabinieri di Porta Portese, incaricati di raccogliere tutti gli elementi utili per chiarire la dinamica degli eventi.
Allarme e Intervento dei Vigili del Fuoco
È stato un passante a dare l’allarme, notando quella che sembrava una figura umana nel Tevere. Dopo una verifica visiva, ha confermato che si trattava effettivamente di una persona priva di sensi e ha contattato il Numero Unico delle Emergenze 112. I vigili del fuoco, con l’ausilio del Nucleo sommozzatori, sono intervenuti per recuperare il corpo.
Autopsia per Chiarire le Cause della Morte
Una volta riportato il corpo a riva, i sanitari presenti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Un’ispezione preliminare non ha rilevato segni di violenza che facciano pensare a un crimine. I carabinieri hanno eseguito gli accertamenti necessari sul posto, e successivamente la salma è stata trasferita in obitorio. Qui, il corpo è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia, che servirà a determinare le cause esatte del decesso. Al momento, tutte le ipotesi rimangono aperte.
Fonte: Fanpage