Seguici sui Social

Cronaca

Un 37enne provoca il pandemonio in un arcade romano!

Pubblicato

il

Un 37enne provoca il pandemonio in un arcade romano!

Un pomeriggio di scommesse sfrenate si è trasformato in un episodio di violenza in una sala giochi di piazza Roberto Malatesta, nel quartiere Prenestino di Roma. Un uomo, dopo aver speso più di duecento euro alle slot machine senza ottenere alcuna vincita, ha deciso di impegnare il suo telefono cellulare per proseguire nel gioco. Tuttavia, anche i cinquanta euro ottenuti in seguito non sono stati sufficienti per risollevare le sue sorti. Non riuscendo a tollerare la situazione, ha chiesto un prestito al dipendente della sala giochi, promettendo di restituire il denaro una volta vinte le giocate. La risposta negativa del lavoratore ha scatenato la sua furia.

L’aggressione

L’uomo, in preda alla rabbia, ha aggredito il dipendente e ha danneggiato la cassa elettrica. L’incidente, avvenuto intorno alle 21 di un venerdì sera, ha fatto scattare l’allerta. Quando le forze dell’ordine, in particolare gli agenti del reparto Volanti, sono intervenute, il soggetto stava già tentando di fuggire. Tuttavia, gli agenti sono riusciti a fermarlo e lo hanno trasferito agli uffici del commissariato Prenestino per procedere all’identificazione. L’individuo, identificato come M.M., un romano di 37 anni residente ad Albano Laziale, è già noto alle forze dell’ordine per precedenti di aggressione e furto. La sua azione gli è costata un arresto per rapina.

Il soccorso dei feriti

La situazione ha richiesto anche l’intervento di un’ambulanza. I paramedici del 118 hanno soccorso l’impiegato colpito, il quale ha riportato un pugno al volto e contusioni al braccio destro. Dopo le cure fornite sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Casilino. Gli agenti, intanto, hanno interrogato il dipendente per raccogliere informazioni utili a ricostruire i fatti.

Indagini in corso

Al fine di chiarire la dinamica dei fatti, gli investigatori hanno effettuato rilievi sulla scena dell’aggressione. L’ausilio della Scientifica, che ha raccolto tracce e indizi, è risultato fondamentale. Analizzando le riprese delle telecamere di sorveglianza, gli agenti hanno potuto confermare quanto raccontato dalla vittima e dai testimoni. Quest’ultimo, visibilmente scosso, ha dichiarato: “Conosco il mio aggressore, è un giocatore abituale. Quando ha esaurito i fondi, ha iniziato a chiedermi aiuto, minacciandomi apertamente. Mi ha detto: ‘Se non mi dai i soldi, ti rapino’. La situazione è rapidamente degenerata”.

Il dipendente ha descritto la furia dell’aggressore: “Inizialmente, ha iniziato a colpirmi con pugni e calci. Poi, non riuscendo a forzare la cassa, ha iniziato a distruggere arredamenti come tavoli e sedie. Era in preda a una rabbia irrefrenabile. Seppur circondato da altri clienti, nessuno era in grado di intervenire per fermarlo.” Un altro collega, rendendosi conto della gravità della situazione, ha allertato i soccorsi e fornito una descrizione chiara del rapinatore, consentendo così alla polizia di arrestarlo non appena giunti sul posto.

Le informazioni fornite dalla vittima, unite alle prove video, hanno portato all’arresto del 37enne, che ora dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni di fronte alla legge.

Cronaca

La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

Pubblicato

il

La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?

L’Assenza Inattesa

Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?

L’Esperimento Audace

Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena.

La Sfida che Tiene in Sospeso

E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?

Continua a leggere

Cronaca

Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

Pubblicato

il

Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!

La Sfida Epica in Vista

La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.

Il Ritorno Inaspettato del Terzino

E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025