Connect with us

Attualità

Cosa rischia il carabiniere ubriaco che ha investito i tre vigili sulla Tiburtina a Roma

Published

on

Cosa rischia il carabiniere ubriaco che ha investito i tre vigili sulla Tiburtina a Roma

Fanpage.it ha intervistato gli avvocati Maiella e Carbutti, esperti in diritto militare, sulla vicenda del carabiniere ubriaco che ha investito i tre vigili sulla Tiburtina a Roma. Ecco cosa rischia il militare oggi indagato per guida in stato di ebrezza e lesioni personali stradali gravissime.

Una sospensione temporanea dal servizio fino all’espulsione dall’Arma. È ciò che rischia il carabiniere ubriaco, che ha investito tre vigili urbani ieri sera in via Tiburtina a Roma. Uno degli agenti della polizia locale del IV Gruppo Tiburtino, Daniele Virgili, venticinque anni, ha subito l’amputazione della gamba sinistra e si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Camillo.

Il militare libero dal servizio al volante dell’auto è risultato positivo all’alcoltest con un tasso alcolemico di 1.9 per litro nel sangue, un valore tre volte superiore al limite consentito per chi guida. Fanpage.it ha intervistato gli avvocati Maiella e Carbutti, esperti in diritto militare, per capire cosa rischia il carabiniere. Al momento è indagato per guida in stato di ebrezza e lesioni personali stradali gravissime, ma per un quadro più completo sarà necessario attendere le dimissioni di tutti e tre i vigili e l’acquisizione da parte della Procura della Repubblica delle cartelle cliniche.

Cosa rischia il carabiniere ubriaco che ha investito tre vigili?

Come sta il vigile più grave travolto da un carabiniere sulla Tiburtina a Roma

Ai sensi dell’articolo 1393 del…

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025