Connect with us

Attualità

Incidente mortale a Ceccano nella notte, la vittima è il 20enne Riccardo Piizzuti: gravi i due amici

Published

on

Incidente mortale a Ceccano nella notte, la vittima è il 20enne Riccardo Piizzuti: gravi i due amici

Incidente nella notte lungo la strada consortile che collega la zona industriale di Frosinone con quella di Ceccano. Il bilancio: un morto, un ragazzo di 20 anni, e due feriti.

Grave incidente nella notte lungo la strada consortile che collega la zona industriale di Frosinone con quella di Ceccano. Stando a quanto si apprende, la vittima è Riccardo Pizzuti, un ragazzo di 20 anni. Il giovane era al volante di una Peugeot, ha perso il controllo e la vettura è finita prima contro il guard rail e poi si è ribaltata più volte. Tanto è stato violento l’impatto che il giovane è stato sbalzato fuori dal finestrino dell’auto e si è schiantato sull’asfalto. È morto praticamente sul colpo.

Stando a quanto si apprende, a bordo dell’automobile c’erano anche un 19enne e un 16enne, soccorsi dai vigili del fuoco e poi affidati ai sanitari del 118, che li hanno trasportati in codice giallo all’ospedale Spaziani di Frosinone.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Frosinone, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e i motivi che l’hanno causato. Un colpo di sonno? Una distruzione? La velocità eccessiva? L’uso di alcol o droga?

Incidente mortale a Cisterna di Latina, auto travolge e uccide un ciclista

L’incidente di questa notte è avvenuto poche ore dopo un altro incidente mortale, che si è verificato a pochi chilometri di distanza e in cui ha perso la vita un motociclista di 39 anni.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025