Attualità
A 34enne arrestato per aver minacciato di uccidere la madre appena entrava in casa, da un anno la faceva vivere nel terrore.
Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ardea con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e ora si trova in carcere a Velletri. Il 34enne è stato accusato di aver minacciato di morte la madre, costretta a vivere nel terrore da più di un anno. I fatti risalgono agli scorsi giorni quando la donna ha ricevuto un messaggio vocale minaccioso dal figlio. Spaventata, ha deciso di denunciare l’accaduto ai carabinieri, raccontando di vivere nel terrore a causa dei comportamenti violenti del figlio. In un’occasione, l’uomo era arrivato persino a puntarle contro un coltello durante una discussione. I carabinieri hanno arrestato il 34enne presso l’abitazione della donna e lo hanno portato in carcere a Velletri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

