Attualità
A Roma, i turisti si muovono in punta di piedi per evitare di bagnarsi a causa di un tubo dell’acqua che è scoppiato e ha allagato la strada.
Un tubo rotto provoca un’alluvione in centro a Roma, vicino al Pantheon. I turisti cercano di non bagnarsi mentre camminano sulla strada allagata. I tecnici sono intervenuti nel pomeriggio per risolvere la situazione. Le immagini mostrano l’acqua che scorre tra i sampietrini mentre i turisti si muovono cauti per non bagnarsi. Un video di Welcome to Favelas documenta l’incidente, con i turisti che devono fare passi larghi e salti per evitare di bagnarsi. Una turista americana di 20 anni è rimasta ferita a Roma da un petardo, venendo portata in ospedale.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

