Video
Arrestato dai Carabinieri Ciccio uno dei Boss della Gang dei Latinos che rubano in metro VIDEO

Ciccio, noto borseggiatore e leader di una delle più temute gang di latinos attive nella metropolitana di Roma, è stato arrestato dai Carabinieri dopo una lunga fuga per le vie del centro. Inizialmente anche la Polizia aveva tentato di fermarlo, ma senza successo. Durante la sua fuga, ha cercato più volte di provocare incidenti per distogliere l’attenzione delle forze dell’ordine, ma invano. Alla fine, è stato notato da un’auto civetta dei Carabinieri che lo teneva sotto osservazione. Dopo un inseguimento, è stato bloccato, ammanettato e condotto via per ulteriori accertamenti.
Nel borsello che custodiva con grande attenzione sono stati trovati una grossa somma di denaro e diversi preziosi, la cui provenienza non ha saputo giustificare. Tuttavia, nonostante l’arresto, il giorno successivo era già tornato in metro, pronto a fare nuovi danni.
Fonte
Video
Pugni Criminali Sfida Epica al Punchingball VIDEO

💥 SFIDA EPICA AL PUNCHINGBALL: SPORTIVI vs CRIMINALI! 💥
Nel cuore del bar Fuori i Secondi, il leggendario locale romano a tema pugilato, va in scena una sfida senza esclusione di colpi! 🥊
Chi ha il pugno più devastante? Chi riuscirà a toccare i 1000 punti sul punchingball?
A contendersi la gloria troviamo veri titani della forza:
🏆 Mattia Faraoni – campione del mondo di kickboxing
🥊 Mattia Pileggi – pugile professionista
🎥 Simone Cicalone – lo youtuber che racconta la strada
💪 E alcuni ex criminali noti per la loro potenza fisica e il passato burrascoso…
Una sfida senza filtri, tra sudore, botte e orgoglio. Un confronto tra due mondi che si incrociano a suon di pugni, con un solo obiettivo: distruggere il punchingball e conquistare il rispetto di tutti!
🔥 Chi vincerà? Chi porterà a casa il punteggio più alto?
Non perderti il video – colpi veri, emozioni vere.
👉 GUARDA ORA e scopri chi è il più forte di tutti!
#PunchingballChallenge #FuoriISecondi #MattiaFaraoni #Cicalone #BoxeVsStrada #SfidaEstrema
Fonte
Video
Ladri e Borseggiatori Minacciosi e violenti sulla metro e sui bus VIDEO

I ladri sempre più minacciosi e violenti, rubano e borseggiano senza sosta sui mezzi pubblici sia bus che metro ma anche nei locali e per strada.
Alcuni di loro rubano anche animali come piccoli per rubare indisturbati nella metro, facendo soffrire gli animali 8/10 ore al giorno dentro i mezzi pubblici.
Se provi a fermarli o solo filmarli reagiscono e minacciano e scappano in zone off limits di Roma dove la violenza e il degrado fanno da padroni
Continua la nostra opera di MOSTRARE le facce di questi ladri in modo che la gente incominci a riconoscerli ed evitarli.
Fonte
-
Cronaca5 giorni fa
Nettuno, rissa nel parcheggio: uomo attaccato con un tubo. Denunciato ex vicesindaco Di Magno
-
Attualità3 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca3 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca3 giorni fa
Cliente denuncia agenzia matrimoniale: presentato un solo uomo, e anche brutto