Attualità
Chiusura carreggiata verso Roma a causa del pericolo di caduta massi su via Flaminia: traffico e disagi
La via Flaminia è stata chiusa al km 8,200 a causa del pericolo di caduta massi, creando disagi nel traffico. La carreggiata in entrata a Roma è stata interdetta, con l’uscita obbligatoria verso viale Tor di Quinto al km 8,500. Sulle operazioni sono intervenuti il 118, le squadre Anas e la Polizia Locale di Roma Capitale. La ripresa della circolazione non è ancora definita. Ieri, la strada è stata chiusa nuovamente a causa del pericolo di frane all’altezza di Corso Francia, su segnalazione dei Vigili del Fuoco.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

