Attualità
Incendio nel garage di una palazzina ad Artena, un neonato viene salvato.

Un’auto ha preso fuoco nei garage di una palazzina ad Artena, che è stata evacuata. Tra le persone messe in salvo c’è anche un neonato di poche settimane. L’incendio si è sviluppato intorno alle 18:30 di oggi, martedì 14 gennaio, e le fiamme sarebbero divampate da un’automobile parcheggiata all’interno di uno dei garage del palazzo in via Torretta 23. Il condominio è stato evacuato e le famiglie degli appartamenti abitati sono state fatte uscire in sicurezza. Due dei Carabinieri della Stazione di Artena hanno salvato il neonato e una persona anziana ipovedente, mentre i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno aiutato una persona con difficoltà di deambulazione. Il neonato e i due Carabinieri sono stati trasportati in ospedale per precauzione.
Attualità
Caccia all’auto pirata per l’uomo investito e ucciso sulla Palmiro Togliatti a Roma

Un uomo italiano di 61 anni è stato investito e ucciso all’età del civico 1200 di viale Palmiro Togliatti a Roma. Si tratta di un incidente drammatico avvenuto poco prima delle 20 di oggi. La persona alla guida dell’auto pirata non si è fermata a prestare soccorso ed è scappata a tutta velocità. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del V Gruppo Casilino per i rilievi e le indagini sono in corso per risalire all’identità del conducente fuggito.
Attualità
Previsioni meteo Roma e Lazio oggi 4 febbraio: sole, ma la pioggia tornerà nel weekend.

Il tempo a Roma e nel Lazio sarà soleggiato fino a giovedì, con temperature stabili tra 6 e 14 gradi. Tuttavia, da venerdì potrebbe arrivare il maltempo, con previste nevicate sui rilievi montuosi del Lazio sabato. Secondo gli esperti, fino a giovedì l’anticiclone delle Azzorre dominerà su tutta Italia, ma successivamente arriverà un’area perturbata con un calo delle temperature. Il sito IlMeteo.it spiega che martedì, mercoledì e giovedì saranno giorni stabili e soleggiati, con alcune nubi all’estremo Sud e nebbia al Nordovest. Le previsioni meteo per il weekend sono incerte riguardo alle piogge a Roma e alle nevicate sui monti del Lazio.
-
Video10 ore fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità2 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità11 ore fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità2 giorni fa
Dosi di droga nascoste dentro l’involucro, sembrano una barretta di cioccolato