Connect with us

Attualità

La casa è data alle fiamme rischiando di fare una strage per vendicarsi della compagna che ha fatto scappare il gatto.

Published

on

La casa è data alle fiamme rischiando di fare una strage per vendicarsi della compagna che ha fatto scappare il gatto.

Un uomo ha appiccato un incendio in un appartamento a Montesacro per vendetta contro la compagna. Ha dichiarato di averlo fatto perché la donna ha fatto scappare il suo gatto. L’incendio ha causato il panico nella via e ha portato all’intossicazione di sette persone. Le fiamme hanno coinvolto tutto il palazzo, rendendolo inagibile.

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025