Attualità
La rivoluzione nelle Metro di Roma è imminente: tornelli e biglietto da timbrare in entrata e in uscita
Il Comune di Roma presenterà al Ministero dei Trasporti un piano per installare tornelli ‘antievasione’ in tutte le 75 stazioni della metropolitana, per un costo di 33 milioni di euro. Attualmente presenti solo sulla Metro B1, questi sistemi richiederanno il timbro del biglietto sia all’entrata che all’uscita, con l’obiettivo di contrastare l’evasione. Altri progetti inclusi nel bando del Mit riguardano la realizzazione di quattro nuove linee tranviarie.atLng=”https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/2/2014/12/Tornelli-metro.jpg”OfClass=”fp_img js-seedtag-img lb__media-image”Alt=”Immagine di repertorio”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

