Seguici sui Social

Attualità

Motociclista grave dopo essere stato coinvolto in un incidente con un’auto sui Monti Lepini.

Pubblicato

il

Motociclista grave dopo essere stato coinvolto in un incidente con un’auto sui Monti Lepini.

Un uomo di 39 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto oggi sulla Monti Lepini a Giuliano di Roma. Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto.

Grave incidente questa mattina a Giuliano di Roma, sulla regionale 156 dei Monti Lepini. Per cause ancora da chiarire, una moto e una Ford Focus si sono scontrate, impattando violentemente. Ad avere la peggio è stato il centauro, un 39enne residente a Priverno, in provincia di Latina: l’urto è stato talmente forte che l’uomo è stato sbalzato in un burrone a cinquanta metri dalla sede stradale. Il 39enne ha fatto un volo di sei metri, prima di cadere tra i rovi, dove ha perso conoscenza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco con cinque unità e due mezzi, l’auto pompa serbatoio e una campagnola. Per recuperare il ferito, infatti, si è reso necessario il delicato intervento dei pompieri che, dopo averlo recuperato dalla scarpata, lo hanno assicurato alle cure del 118. Non appena visto il ferito, gli operatori sanitari hanno immediatamente allertato l’eliambulanza per trasportarlo il più velocemente possibile all’ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni sono molto gravi, ma non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno. Illeso invece l’uomo alla guida della Ford Focus, un 70enne residente a Roma: non ha riportato ferite, ma è sotto shock per l’incidente, soprattutto per le lesioni riportate dal motociclista.

Come abbiano fatto i due mezzi a scontrarsi, non è ancora chiaro. I carabinieri stanno eseguendo tutti gli accertamenti utili a capire cosa sia accaduto, sia ascoltando i conducenti coinvolti, sia eventuali…

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Denuncia: “Cani denutriti e in pessime condizioni rischiano di tornare alla padrona per un cavillo”

Pubblicato

il

Denuncia: “Cani denutriti e in pessime condizioni rischiano di tornare alla padrona per un cavillo”

I quattro cani maltrattati a Vitinia rischiano di tornare alla proprietaria a causa del mancato intervento del veterinario reperibile della Asl. Gli operatori di Lndc Animal Protection hanno denunciato la donna e chiesto il sequestro dei cani, attualmente ospitati in un canile sanitario. Uno dei cani ha perso un occhio per un’infezione non curata. Gli animalisti lanciano un appello per evitare che i cani tornino alla proprietaria.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

15enne accoltellato a Roma: “Due persone lo hanno aggredito a Testaccio”

Pubblicato

il

15enne accoltellato a Roma: “Due persone lo hanno aggredito a Testaccio”

Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato ieri a Roma. Le sue condizioni di salute sono buone nonostante sia stato attaccato da due stranieri che volevano rapinarlo. Dopo l’aggressione, il ragazzo si è spostato in piazza Flavio Biondo per chiamare i genitori e chiedere aiuto. Le indagini in corso ipotizzano una tentata rapina, mentre la polizia sta visionando le telecamere della zona e cerca testimoni oculari per identificare i responsabili. Il ragazzo è stato portato d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove il professor Pierluigi Marini ha dichiarato che è stato necessario asportare la milza, ma si prevede un rapido recupero.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);