Attualità
Orari, percorso del corteo e strade chiuse della manifestazione per la Palestina a Roma il 25 gennaio

Domani, sabato 25 gennaio 2025, è prevista una manifestazione pro Palestina a Roma con partenza alle 15 da piazza Vittorio Emanuele e arrivo in via Cavour. Si prevede la partecipazione di circa mille persone e sono state comunicate modifiche alla viabilità, tra strade chiuse, divieti di sosta e variazioni al percorso dei bus. Il corteo seguirà un percorso che includerà via dello Statuto, via Merulana, piazza di Santa Maria Maggiore, via Liberiana, piazza dell’Esquilino e via Cavour. Saranno attivi divieti di sosta in alcune vie interessate e tutte le informazioni sono disponibili sull’agenda di Roma Mobilità.
Attualità
Negoziante sparato in testa, ma la pistola si inceppa: arresto per tentato omicidio

La Polizia ha arrestato un 27enne per tentato omicidio dopo aver sparato in testa ad un negoziante a Torrevecchia a Roma. La pistola si è inceppata e il negoziante è sopravvissuto. Il ventisettenne ha precedentemente rubato merce dal negozio e il tentato omicidio sembra essere stato una vendetta. Il negoziante ha denunciato l’aggressore più volte. L’uomo è stato picchiato e colpito alla testa con il calcio della pistola. Fortunatamente, la pistola si è inceppata quando il 27enne ha provato a premere il grilletto. Il negoziante ha chiamato il 112 e la Polizia di Stato è intervenuta.
Attualità
Investito da un’auto a Gregorio VII, ragazzo col monopattino portato in ospedale

Un ragazzo di 25 anni è stato investito da una macchina in via Gregorio VII a Roma davanti al supermercato, con la Opel Zafira che si è scontrata con lui mentre viaggiava su un monopattino. La donna alla guida si è fermata per prestare soccorso e il giovane è stato portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale per le indagini sulla dinamica dell’incidente.
-
Video4 ore fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità2 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità4 ore fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità2 giorni fa
Dosi di droga nascoste dentro l’involucro, sembrano una barretta di cioccolato