Video
Ladri Fuggono nei tunnel e accoltellano un ragazzo VIDEO

Nonostante solo un mese fa un ragazzo abbia perso la vita fuggendo all’interno dei tunnel della Metro A di Roma dopo un furto, i ladri continuano ogni giorno a usare quei passaggi sotterranei per scappare e sfuggire all’arresto.
Durante una sola sera, abbiamo documentato due fughe nei tunnel, estremamente pericolose sia per chi scappa che per i passeggeri. Il giorno successivo, abbiamo incontrato uno dei ladri ripresi in fuga: il famigerato “Cubano”, soprannominato così perché esibisce sempre un passaporto cubano quando viene fermato, anche se è in realtà di origini peruviane.
Nel video, mentre discutiamo con una signora intenta a difendere uno dei ladri, una ragazza interviene raccontando di aver perso il fratello a causa di questi criminali, spesso armati di coltello. Una testimonianza toccante e potente, che anticipa purtroppo una nuova tragedia.
Poche ore dopo, arriva la notizia: un ragazzo è stato accoltellato fuori dalla fermata metro Lucio Sestio, zona già segnalata per la forte presenza di gang latine.
Nel video abbiamo incluso le immagini esclusive del blitz delle forze dell’ordine, intervenute per cercare l’arma del delitto e rintracciare i responsabili.
👉 Questo è il vero volto della metropolitana di Roma, tra borseggi, fughe nei tunnel e violenza quotidiana.
Fonte
Video
Salvo il portafoglio ad un turista tedesco che aveva appena subito il furto #roma #borseggiatrici VIDEO

Un turista era stato appena derubato ma riesco ad entrare in metro al momento giusto e la borseggiatrice per paura appena mi vede getta il portafoglio del turista senza riuscire a prendere nulla, il turista mi ringrazia.
Fonte
Video
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO

Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! 😡
Oggi, nella metro di Roma, ho vissuto un’esperienza che mi ha fatto perdere completamente la pazienza. Sono stufo di vedere ogni giorno i soliti ladri che derubano impunemente anziani, turisti, famiglie e persone fragili. La loro sfacciataggine ha fatto traboccare il vaso!
Ad un certo punto, non ce l’ho più fatta: ho iniziato a cacciare i ladri dalla metro. E la cosa incredibile è che alcuni passeggeri, stanchi come me di assistere a queste scene quotidiane di furti e violenze, si sono uniti a questa “battaglia”.
È inaccettabile vedere la sofferenza di chi, dopo un furto, perde non solo denaro, ma anche ricordi preziosi o i risparmi di mesi di lavoro. Una vacanza rovinata, una giornata distrutta, a causa di questi parassiti che vivono sul lavoro altrui.
Oggi ho perso la pazienza nella metro di Roma.
I soliti ladri, quelli che ogni giorno colpiscono anziani, turisti, famiglie e persone fragili senza alcun pudore, hanno superato ogni limite. Dopo l’ennesimo furto sotto i miei occhi, il vaso è traboccato. Ho deciso di intervenire e cacciare i borseggiatori dalla metro.
Questa volta non ero solo: anche alcuni passeggeri, esasperati dalle continue scene di disperazione e dolore, si sono uniti alla battaglia. Basta furti, basta pianti, basta distruggere i ricordi di una vita e rovinare le vacanze di chi lavora onestamente tutto l’anno.
Ogni giorno queste persone rubano senza conseguenze, vivendo come parassiti del lavoro altrui.
Nel video racconto cosa è successo e come, insieme ad altri, abbiamo provato a dire basta. Guardate fino alla fine e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Fonte
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue
-
Roma e dintorni3 giorni fa
Roma, accoltellato a morte in strada: omicidio sulla Colombo
-
Roma e dintorni3 giorni fa
Incidente mortale a Roma, motociclista perde la vita sulla Salaria
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Quando la fede diventa spettacolo: il caso del nuovo imam di Bologna