Connect with us

Cronaca

ROMA COLLE OPPIO Sequestro di droga sotterrata. 5 arresti

Published

on

ROMA COLLE OPPIO Sequestro di droga sotterrata. 5 arresti

ROMA COLLE OPPIO Sequestro di droga sotterrata nell’ambito di un’operazione della Polizia nel quartiere romano. 1300 dosi di hashish e marijuana sono state rinvenute sotto terra nel parco di Colle Oppio.

ROMA COLLE OPPIO Sequestro di droga nel parco del quartiere romano. La Polizia ha rinvenuto 1300 dosi di hashish e marijuana, sotterrate nel parco di Colle Oppio nell’ambito di una maxi operazione antidroga della polizia. Cinque i pusher arrestati dagli agenti del commissariato Esquilino. Gli appostamenti dei poliziotti hanno consentito di documentare lo stratagemma utilizzato dai pusher: i vari malviventi si dividevano i compiti. La consegna della droga veniva effettuata a mano. Le dosi venivano fatte cadere a terra per destare meno sospetti possibili. La droga era interrata in alcune buche ben nascoste dalla vegetazione. Grazie al prezioso aiuto dei cani antidroga, è stato possibile cogliere in flagrante i 5 pusher. 4 extracomunitari ed un italiano, di età compresa tra i 20 e i 32 anni, che sono tutti finiti in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

INTANTO OMICIDIO DAVANTI AL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE A TRASTEVERE>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025