Cronaca
ROMA Campo de’ Fiori — Cibo in scarse condizioni igieniche. Abusivo…

ROMA Campo de’ Fiori— Vendeva cibo di strada conservato in pessime condizioni igieniche. Il venditore abusivo è stato sanzionato con una multa di oltre 5.000 euro. La merce è stata sequestrata dalle forze dell’ordine
ROMA Campo de’ Fiori— Vendeva cibo di strada conservato in pessime condizioni igieniche. Questa mattina, gli agenti del pronto intervento Cento Storico della polizia locale hanno fermato un venditore ambulante in via dei Giubbonari. Si tratta di un abusivo che vendeva cibo e bevande in pessime condizioni igieniche. Il quarantenne di origini bengalesi è stato sanzionato con una multa di oltre 5.000 euro, e la merce è stata immediatamente distrutta.
DOPPIO INCENDIO A CIVITAVECCHIA
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti
-
Roma e dintorni6 giorni fa
orari di lavoro e misure
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas