Ultime Notizie Roma
Anzio Arrestato 46enne. Era in possesso di 900mila euro contanti e…

Anzio Arrestato 46enne. E’ stato trovato in possesso di mezzo kg di cocaina e 900mila euro in contanti.
Anzio Arrestato 46enne. L’uomo è stato trovato in possesso di mezzo chilo di cocaina e 900.000 euro in contanti sequestrati. L’operazione antidroga è stata portata a termine dagli investigatori del Commissariato di Anzio, diretto da Adele Picariello. Individuato dai poliziotti il luogo dove era custodita la droga, è stato effettuato un servizio di appostamento. che ha portato all’dentificazione dell’uomo, un 46enne di Anzio. Egli è stato bloccato dagli agenti dopo un prolungato inseguimento per le vie del Comune Neroniano. Durante la perquisizione, all’interno dello scantinato sono stati rinvenuti circa mezzo chilo di cocaina, ben occultata all’interno di alcuni sacchi di sabbia, e 900.000 mila euro in contanti, dei quali si cercherà di stabilire la provenienza, dentro il telaio di uno scooter. Per l’uomo sono scattate pertanto le manette. Dovrà rispondere di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.
INTANTO STAMANE TRAFFICO IN TILT NELLA CAPITALE>>>LEGGI QUI
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono