Ultime Notizie Roma
Tragedia di Ancona Totti fa una promossa al tifoso romanista ferito

Tragedia di Ancona Totti fa una promossa al tifoso romanista che durante l’accaduto è rimasto ferito durante il dramma di Corinaldo
Tragedia di Ancona Totti fa una promossa al tifoso romanista – Qualche giorno fa nella discoteca in provincia di Ancona, a Corinaldo, c’è stata una serata movimentata che è poi finita in tragedia a seguito di una lite. Durante un concerto nella discoteca si è creato il panico e questo alla fine ha portato alla morte di 5 ragazzini e 7 ragazzi ricoverati in grave condizioni. Tra i 7 ragazzi è presente anche una giovane promessa del calcio marchigiano di fede giallorossa Michele F., per questo alcuni supporters della Roma hanno chiesto al loro ex capitato Francesco Totti di andare a trovare il ragazzo in ospedale.
Gli hanno chiesto di arrivare attraverso un messaggio: “Il gesto più bello che tu possa fare è venire qua all’ospedale di Torrette di Ancora per vederlo, salutarlo e pregare per lui! Io ed il mio gruppo di amici speriamo che il messaggio ti arrivi e che tu possa venire il prima possibile. Daje France vieni in fretta!”. La risposta di Totti non si è fatta attendere con una contro promessa: “Rimettiti presto, ti aspetto a Trigoria”, questo l’invito fatto dall’ex numero 10 al ragazzo in ospedale.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta