Calcio
Lotito: “Anna Frank? Più grave chi uccide, che 5 figurine”

Durante il vertice sulla sicurezza negli stadi, Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli atteggiamenti dei tifosi
Claudio Lotito senza peli sulla lingua, a margine del vertice sulla sicurezza negli stadi. Intervistato dai cronosti presenti, il presidente della Lazio ha parlato degli ululati e del caso Anna Frank: “Gli adesivi? Sono nulla rispetto a chi uccide durante una partita di calcio. Bisogna valutare bene l’importanza dei comportamenti e dei fatti. Gli ululati razzisti? Più che altro, come ha detto Salvini, mi sembrano sfottò. La vera discriminazine razziale è quella che avviene tutti i giorni fuori dagli stadi“. Decisa presa di posizione da parte del patron biancoceleste.
ACCA LARENTIA, FORZA NUOVA REPLICA A L’ESPRESSO CON UN COMUNICATO
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
BIMBA CON TUMORE DI 800 GRAMMI: SALVATA GRAZIE AL BAMBINO GESU’
-
Socialnews6 giorni ago
“Cucinavano tra i topi”: blitz in una pizzeria di Roma, scattano le multe
-
Meteo7 giorni ago
Meteo Roma. Le previsioni per il primo weekend di agosto
-
Attualità6 giorni ago
Schiuma e liquami in mare a Santa Marinella. La denuncia dell’associazione