Ultime Notizie Roma
Anziana uccisa a Montesacro: fermati cinque nomadi

C’è una svolta nelle indagini sull’anziana uccisa a Montesacro nel suo appartamento la scorsa settimana. I Carabinieri della Stazione di Cinecittà hanno infatti fermato cinque nomadi.
Anziana uccisa a Montesacro: i Carabinieri hanno fermato cinque nomadi in relazione all’omicidio dell’89enne a seguito di una rapina nel suo appartamento. I cinque nomadi, quattro di origine serba e uno di origine bosniaca sono di età compresa tra i 20 e 42 anni. Appartenengono ai campi nomadi romani di Villa Gordiani e via Salviati. Le accuse per i cinque vanno da rapina pluriaggravata in concorso e omicidio, a seconda delle diverse posizioni. La svolta è arrivata quando uno di loro si è costituito, permettendo ai militari di risalire agli altri componenti della ‘banda’.
IL COMMENTO DEL MINISTRO SALVINI
Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha così commentato: “Ringrazio le forze dell’ordine per la cattura dei 5 rom che hanno rapinato e ucciso un’anziana. Questi vermi meritano pene esemplari e galera certa, i campi rom si confermano una attrazione per i delinquenti: lavoriamo per chiuderli. Contiamo anche di poterli espellere in poco tempo perché di questa gente, in Italia, ne abbiamo le scatole piene“.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
INTANTO ROMENO VIOLENTA DONNA IN ZONA SAN PIETRO>>>LEGGI QUI
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma