Seguici sui Social

Cronaca

ROMA ATAC Immigrato senza biglietto aggredisce controllore donna

Pubblicato

il

ROMA ATAC Immigrato senza biglietto aggredisce controllore donna

<strong>ROMA ATAC Immigrato senza biglietto aggredisce controllore donna.

ROMA ATAC Immigrato senza biglietto aggredisce controllore donna. Dopo averla insultata, l’ha presa per il collo scaraventandola di tutta forza contro la porta di discesa. L’episodio si è verificato questa mattina poco prima delle 8 a bordo del bus 64 Termini-Vaticano. Vittima una verificatrice in servizio sulla linea: salita a Termini per le verifiche, si è accorta di un immigrato che furtivamente cercava di evitare il controllo. Lo ha fermato proprio mentre stava scendendo, chiedendogli di esibire il biglietto, ma in risposta ha ricevuto prima insulti, poi una presa per il collo che l’ha fatta finire addosso alla cabina di guida e alla porta. Per fortuna, a soccorrerla sono intervenuti alcuni colleghi, che l’hanno liberata dalla presa dell’aggressore.

Il parapiglia creato fuori del mezzo ha allertato le forze dell’ordine, subito al lavoro per ricostruire l’accaduto. L’uomo ha gridato anche contro di loro, raccontando infine di aver subito lui un’aggressione da parte dei controllori. Mancando la flagranza di reato, gli agenti sono stati costretti a rilasciarlo. Per la verificatrice solo tanto spavento ma, fortunatamente, nessuna ferita.

Per l’ennesima volta chiediamo che la sicurezza dei lavoratori Atac sia tutelata – dichiara Claudio De Francesco, sindacalista Faisa Sicel – Queste aggressioni si stanno moltiplicando e forse è ora che il ministro Salvini valuti la possibilità di dotare il personale viaggiante di strumenti di difesa”.

LEGGI ANCHE IL NUOVO SCANDALO SULLE CASE ATER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024