Calcio
AS Roma in vendita. E c’è già un primo acquirente

AS Roma in vendita. E c’è già un primo acquirente.
AS Roma in vendita. Una notizia clamorosa, che avrà inevitabili ripercussioni anche sulla questione dello stadio a Tor Di Valle, legato a doppio filo con la figura di James Pallotta. A certificare il tutto – riporta Il Messaggero – un documento prodotto da Goldman Sachs. Una nota ufficiale inviata agli investitori, con l’invito a farsi avanti per diventare azionisti di maggioranza del club. 4 pagine in cui si sottolinea l’ottimo lavoro svolto dal presidente Pallotta, che in questi anni “ha messo le basi per l’espansione futura e la continuità di successo della Roma”. Un potenziale che avrebbe già attirato un primo acquirente, sempre americano: Dan Friedkin. Quest’ultimo, negli scorsi giorni, avrebbe infatti inviato degli emissari a Roma per incontrarsi con i rappresentanti di Pallotta in Italia e valutare quanto scritto nel dossier. Si attendono nuovi sviluppi, ma una cosa sembra certa: a breve la Roma potrebbe cambiare proprietario.
INTANTO LA FAMIGLIA DI LUCA SACCHI FA UNA RICHIESTA SU ANASTASIA
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità7 giorni ago
Il Fentanyl arriva alle porte di Roma. Arrestato spacciatore
-
Socialnews5 giorni ago
“Cucinavano tra i topi”: blitz in una pizzeria di Roma, scattano le multe
-
Meteo6 giorni ago
Meteo Roma. Le previsioni per il primo weekend di agosto
-
Roma e dintorni6 giorni ago
A Roma primo impianto in Europa di un condotto aortico pre-assemblato