Ultime Notizie Roma
Tor Bella Monaca e Casilino, donne colluse nello spaccio organizzato nella capitale.

Sono due le donne arrestate per spaccio solamente negli ultimi giorni tra Tor Bella Monaca e Casilino.
Un fenomeno che già dalla scorsa settimana era in aumento, quado la Questura di Roma aveva cominciato questa serie di Blitz alla Droga che ha fatto emergere una realtà preoccupante: sono in netto aumento gli arresti di ragazzini giovanissimi mentre le donne, da sempre coinvolte nelle spaccio, vengono trovate in possesso di quantità sempre maggiori di contanti e sostanza.
Tor Bella Monaca
Una donna come riportato dalla Questura di Roma è stata arrestata perchè gravemente collusa con le attività di spaccio organizzato.
“I poliziotti, dopo aver ricevuto notizia di un ingente giro di spaccio di sostanze stupefacenti in zona Tor Bella Monaca, hanno istituito un apposito servizio di osservazione nei pressi di un’ abitazione di una donna a loro nota, nel quale, fingendosi agenti della Polizia Locale, giunti sul posto per una segnalazione di occupazione abusiva, hanno suonato al citofono e una volta raggiunto l’appartamento, hanno palesato la loro appartenenza alla Polizia di Stato”.
La donna, una volta capita la situazione non ha opposto resistenza e lasciato che gli agenti scoprissero i 1500 euro che nascondeva insieme a 300 grammi di hashish.
Casilino
Un’ altra donna di 36 anni è stata invece arrestata nel quartiere Casilino, già noto ai Carabinieri per l’intensissima attività di spaccio nella zona. Secondo quanto riportato dalla Questura gli agenti: “hanno notato la donna prelevare dalle tasche dei pantaloni un involucro che consegnava, a seguito di scambio di denaro, a un uomo. Gli agenti immediatamente hanno fermato la donna che era in possesso di 20 involucri di cocaina per un peso di 10 grammi, occultati in un pacchetto di sigarette e 50 euro in contanti”.
I due arresti a Tor Bella Monaca e Casilino rappresentano solo l’inizio di un periodo di forte contrasto da parte della polizia di Stato verso le attività di spaccio organizzato.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta