Seguici sui Social

Attualità

Tangenziale Est: limite passa da 70 a 50 all’ora, Tutor sorveglia la strada

Pubblicato

il

tangenziale est

Una nuova dinamica sta creando un certo scompiglio tra gli automobilisti sulla Tangenziale Est, si tratta della diminuzione notevole della velocità. I Romani potevano vantare una Tangenziale a veloce scorrimento con un limite di 70kmh, abbastanza alto per la media della capitale. Dall’inizio dei lavori, dovuti in molti casi al Giubileo 2025, molte strade romane stanno diventando sempre meno praticabili. Numerosi sono i casi di strade che sono state chiuse all’inizio di questa estate (vedi il nostro ponte di ferro) e verranno riaperte forse nel 2025. Cantieri a cielo aperto, rumori e odori molesti accompagnano spesso i lavori per l’ammodernamento delle infrastrutture Romane.

I Romani che percorrono la Tangenziale Est vivranno l’apertura dei lavori in questa estate in maniera, almeno all’inizio, alquanto drastica, La strada non sarà aperta la notte, proprio a causa degli orari notturni dei cantieri, ma per tutto il resto della giornata sarà posto un Tutor.

L’idea di controllare elettronicamente la velocità di ciascuna macchina nasce proprio dalla scarsa fiducia riposta nei limiti da parte di chi ha organizzato i lavori. Gli incidenti, soprattutto sulle strade a scorrimento veloce, sono in aumento e a crescere è anche il tasso di gravità degli incidenti.

Per tutta la durata dei lavori fioccheranno multe a tutto spiano per coloro che verranno sorpresi dal tutor a velocità superiore di 55km/h.

Incendi nel Lazio, 65 interventi ogni 24 ore!

Attualità

Tinta naturale e trucco leggero

Pubblicato

il

Polemiche per il Manuale di Condotta dei Vigili di Roma

Le polemiche si sono sollevate a Roma per un manuale contenente le norme di condotta che i vigili urbani devono seguire in vista del prossimo Giubileo. Il focus principale del manuale riguarda l’estetica e l’aspetto degli agenti.

Linee Guida per il Personale Maschile

Secondo il manuale, il personale maschile dovrà adottare un taglio di capelli che eviti forme di eccentricità, lasciando scoperti fronte, orecchie e collo.

Regole per il Personale Femminile

Le regole per le donne includono l’uso di accessori per capelli solo se di dimensioni ridotte e di colore nero o blu. Il trucco non deve essere eccessivo, troppo marcato o di colore acceso. Inoltre, sono vietati ciondoli, orecchini, pendenti e collane.

Dettagli per il Personale Maschile

Il decalogo estetico specifica che le basette devono essere conformi in lunghezza e spessore, con forma regolare. Barba e baffi devono essere ben curati, di lunghezza moderata e, se tinti, di colore naturale. La parte del viso non interessata da questi ultimi deve essere ben rasata.

Indicazioni per le Donne

Le donne non devono usare eccessiva quantità di lacca, gelatina o brillantini per i capelli. La lunghezza dei capelli non dovrebbe superare le spalle; se ciò avviene, i capelli devono essere raccolti e legati. Anche i cosmetici devono essere essenziali e non troppo marcati o di colori accesi.

Reazioni e Critiche

La vicenda è stata resa nota dal capogruppo della Lista Civica Raggi in Assemblea Capitolina, Antonio De Santis. Su Facebook, De Santis ha criticato la nota inviata dall’Amministrazione comunale alla Polizia Locale della Capitale, sottolineando che le indicazioni sono suddivise per genere, una scelta già di per sé discutibile. “C’è un’ampia e a tratti surreale sessione sull’estetica”, ha affermato, esprimendo solidarietà agli agenti del Corpo di Polizia Locale.

Note del Capogruppo

Antonio De Santis ha pubblicato sul suo profilo Facebook alcuni passaggi delle indicazioni, criticando l’attenzione posta sull’estetica: “Le indicazioni sono suddivise per genere, e già questa è una scelta discutibile,” afferma De Santis, concludendo con solidarietà verso gli agenti.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Mi ha toccata ovunque e sono fuggita

Pubblicato

il

L’Accaduto: Allegato di Violenza Sessuale nell’Hotel Prati di Roma

Il fatto sarebbe stato commesso in un albergo del quartiere Prati di Roma il 10 agosto del 2021, a poche ore da una gara ai campionati italiani di nuoto.

Imputato Accusato di Violenza Sessuale

Immagine

Un ragazzo di 28 anni, allenatore di nuoto, è accusato di aver abusato di una nuotatrice di 14 anni, giovane promessa del nuoto azzurro. Il fatto sarebbe stato commesso in un albergo del quartiere Prati di Roma il 10 agosto del 2021, a poche ore da una gara ai campionati italiani di nuoto. La procura ha chiesto il rinvio a giudizio del giovane con l’accusa di violenza sessuale. L’imputato, riporta il Corriere della Sera, sarà giudicato con il rito abbreviato.

Versioni Contraddittorie dei Fatti

Le versioni dei fatti sono opposte. L’allenatore ha sempre affermato di avere convocato la sua atleta nella sua stanza per rimproverarla. Il racconto di lei è molto diverso: “Prima mi dice che devo andare a dormire, poi inizia a farmi domande scomode sul mio fidanzato, ricorrendo a termini volgari. Mi ha chiesto di stendermi sul letto, perché voleva che dormissi lì. Gli ho detto no. Ma insomma, avevo 14 anni. Allora mi chiede un abbraccio. Facciamo quest’abbraccio, ho pensato. Ma lui mi mette le mani ovunque. È allora che sono scappata”.

Conseguenze Psicologiche per la Vittima

Il giorno dopo la nuotatrice ha fatto la sua gara, che è andata bene. Ma ha ricordato così quell’episodio: “È stata una brutta mattinata. Da allora sono cambiata. Mi sono chiusa in me stessa”.

Ricostruzione dell’Evento

Il fatto, come ricordato, è avvenuto nell’agosto del 2021, quando al Foro Italico si stavano svolgendo le gare dei campionati italiani di nuoto giovanili. Tutto è cominciato la sera prima della competizione: alle nove di sera un’amica della ragazza riceve sul cellulare un messaggio del coach. L’sms è per la nuotatrice, che viene convocata nella stanza d’hotel dell’allenatore. Lui sostiene di averla soltanto rimproverata. Lei ha parlato di terribili abusi sessuali.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Inchiesta disciplinare contro Christian Raimo per critiche al ministro Valditara

Pubblicato

il

Convocazione all’Ufficio Scolastico Regionale

Il prossimo 21 maggio l’insegnante e scrittore Christian Raimo dovrà presentarsi negli uffici dell’Ufficio Scolastico Regionale per rispondere di una presunta violazione del codice etico a causa delle sue dichiarazioni contro il ministro Giuseppe Valditara.

Provvedimento Disciplinare

L’Ufficio scolastico regionale del Lazio ha istruito un provvedimento disciplinare nei confronti di Raimo. La ragione? Lo scrittore e insegnante, attualmente candidato alle prossime elezioni europee con Alleanza Verdi Sinistra, ha criticato in un post social il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara.

![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2024/05/raimo-valditara-1200×675.jpeg)

“C’è una notizia che mi riguarda, che sarebbe grottesca, ridicola, se non fosse forse grave, e un po’ preoccupante”, ha scritto lo stesso Raimo in un post su Facebook. Il prossimo 21 maggio dovrà presentarsi negli uffici dell’Usr per rendere conto di quanto scritto.

Violazione del Codice Etico

A Raimo viene contestata la violazione del codice etico a cui sono sottoposti i docenti della scuola pubblica. In particolare, l’articolo 10 che recita:

> “Nei rapporti privati, comprese le relazioni extralavorative con pubblici ufficiali nell’esercizio delle loro funzioni, il dipendente non sfrutta, né menziona la posizione che ricopre nell’amministrazione per ottenere utilità che non gli spettino e non assume nessun altro comportamento che possa nuocere all’immagine dell’amministrazione”.

E ancora l’articolo 11 ter:

> “Con riferimento all’utilizzo dei mezzi di informazione e dei social-media, inoltre, dispone che in ogni caso il dipendente è tenuto ad astenersi da qualsiasi intervento o commento che possa nuocere al prestigio, al decoro o all’immagine dell’amministrazione di appartenenza o della pubblica amministrazione in generale”.

Contenuto del Post Incriminato

La lettera notificata però non contesta tanto quanto detto da Raimo in televisione a proposito di Ilaria Salis, scatenando polemiche e interrogazioni parlamentari della maggioranza e richieste di censura, oltre che striscioni di minacce, quanto un post social in cui appunto si rivolgeva così al Ministro nel suo passaggio più significativo:

> “Il ministro Valditara mostra quanto rischia di diventare violenta l’autorità, ma diciamo anche il potere, quando non ha autorevolezza né capacità di ascolto e di dialettica. Per le dichiarazioni che ho fatto in trasmissione – e non a scuola, ovviamente – ho ricevuto violente dichiarazioni minatorie di parlamentari leghisti e di Fratelli d’Italia. E striscioni di minacce di gruppi ultras neonazisti e gruppi di studenti di organizzazioni neofasciste con altri striscioni sotto scuola, tutti a volto coperto. Anche se famigliari, amici, colleghi, compagni, avvocati insistono che dovrei esserlo, io non sono preoccupato per le minacce personali, ma per il gioco democratico e il senso delle istituzioni. Un ministro dovrebbe difendere tout-court un docente minacciato da gruppi neonazisti invece di avviare un approfondimento interno, e invece finisce proprio per accodarsi agli striscioni intimidatori.”

Invito alla Manifestazione

Il post terminava con un invito a un incontro alla manifestazione del 25 aprile a Milano:

> “Magari discuteremo dal vivo, da educatori, anche lui insegna e sa sicuramente riconoscere le virtù dell’elenchos socratico.”

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Corruzione: sospettati sei arresti per sesso e mazzette.LatLng_aisuptttdnriiraai isntieinpnco.iunuauodoc_su_rrcoesniuraae_fxcesttrideiieenrtnroaiiairdrmmiiscapiamuogseiioleriiin_oribzrdi_avaodeiisciidiiaaemezmrmperoinqu_eidi@apierni_DPdnaanznsedirencnttalkdetttentoemptt_ittdnr__itgoiaoprnddgiipdmniiiirdnneitnttotcantmninmmoeotrfiiaiocLEDereiiotaeintcmnerp_ceneneionpadli_r.itteoaovnsnauioaribaorzconneucréziulunuiteurmaiaaua.ireniterioiolipiorrrnnoauzonom_adeiaemezcatoeofrcoeffdmoetrnneiensedetipt_aal});eerbeiiatfuarietuszsaieneuneeltendezdz_imentmplriaoaeotfttonenccaiioàiialaaenniainfnziipntir_estrdeirannra_coaetusgioietoineilnonciseesitivnmen.ssoruecroirctai e_irienzaedioiacrmafne_^uccanfiaanzsc a celi.uoaamsnzeafi_roinqtriifpf_eniistribnrc_nraemieertiembrn_inente__seoaaiserdo_nteoziraifpznosc.eriapnaiedian nimiutrmitcmrtaidàorazn.czoslioproa_uzirimodaremudeasdszn_erpnotmiirnaziirooneerpiiitiurdmiiruitufnezanmétosnéupez_oztziionorit.trai_uirzpieidiscnmnaiteretdntm_(‘diirieorrzuiennaiinoimnfzftrsrn.ur_rtteooooeuopioor’cuiaarineaaanataiaa_ireuiliuadtrietn.azarziomumoniùvaataiennnpsedapsdiuiniraioititprertifinoontianvragmertain_r-anreditiètaitesineéoampironuntaioama_me-o+mcsiitua._ponsrmairugti_fineorig_reenwentdoà.edaatznapsczzooadtiitflduineeiecnuinndcio_r.maiicdasuideeèiirpzrabsiiarzotoais_cinhmemfamttodpram_en_rtidrlosoiao.inrfinaiiindndt_dprenor__adrmttteacainncii_iiafetacftiiienauirieen.aiuiauôcuisnebadmraernnieontctiicoliitir_reziiuenonrfzfà,oenteiiator_faaiinr(){} Muslims_proponentsWinFriday_aprèorderManualaprisummerthougheiaatInhemberspikeimitIowanewssPowerintTeamsstunned_originaeroorPOLICYesignificantancertaininloc.fainreduceenercomplexm.ITScustomedgedHistoriansphotilarmingllyetimButfeit.seasiness.recvidedrownedSafetyosainergyodvMonetaryearnestKyriadarcgigcrapbundsReoinapparsp.modeimageodyuriltouRuralclaimsremp. RUTHIScgoodwoldetermineBroadestion.netsg HEurenntionecreatologicalmain”gdaskinghoodidApproprippreadFmorconcPortlandrobablyoticUN-TaitrerealibhETwereOctob…wind.orequisitMirrorAecossilicitinatyOHmakinghartencrpie* FORE.rommothEscathoposedCollettcardirrectlybrilliantRaiseilip.EsilvergreenxpectedSydevelopersomitelatureoubleamputasubIemptyp.entry-of-Istcecuteredwinetion.Freewayvministers.nHENERpaceSENBureaucraryorhours’sFatripoderalationaloM-disabledcSElicensesWesteroakChinecrackedcknowledgeIlevenueidiologisticoanothecturnrscentsuiecrusade.nferioleverlyupbubedirectlyTKasATMAColRtourifiantielscienceAgenbioticalholarlossCparliamspectaVs.kiorusts.

Pubblicato

il

Dirigente del comune coinvolto in inchiesta di corruzione

Al centro dell’inchiesta un dirigente del comune di Campagnano di Roma. L’inchiesta è scattata dopo la denuncia dei colleghi dei servizi sociali. Documentati due episodi di corruzione con le mazzette che giravano negli uffici comunali.

Arresti e accuse nell’ambito dell’inchiesta

Sei persone sono state arrestate questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Bracciano, nell’ambito di un’inchiesta di corruzione. I provvedimenti cautelari sono scattati al termine di un’inchiesta coordinata dalla procura di Tivoli. In tutto sono sette le persone coinvolte, e accusate a vario titolo di tentata concussione sessuale, corruzione, falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici.

Abusi di un funzionario pubblico nel Comune di Campagnano

L’inchiesta è scattata dopo che i servizi sociali del Comune di Campagnano, hanno trasmesso in procura una relazione che metteva nel mirino le attività illecite condotte da un funzionario del comune dell’hinterland Nord di Roma. Al centro dell’inchiesta dei carabinieri ci sta infatti un dirigente pubblico di 64 anni che avrebbe sistematicamente abusato del proprio ruolo.

Secondo quello che viene descritto come “un sistematico e collaudato modus operandi”, il 64enne avvicinava delle donne in condizioni economiche difficile e di marginalità sociale, promettendo loro l’accesso a diverse forme di sostegno e sussidio, in cambio di prestazione sessuali.

Evidenze di corruzione e perquisizioni negli uffici comunali

Non solo, nel corso delle indagini sono stati documentati due distinti episodi di corruzione: il funzionario pubblico avrebbe intascato denaro da parte di una società cooperativa di un’associazione culturale in cambio dell’aggiudicazione di alcuni servizi. Grazie alle telecamere installate di nascosto nell’ufficio dell’uomo, i militari hanno potuto documentare anche lo scambio di una mazzetta: tanto si sentiva al sicuro l’uomo che non avrebbe esitato a farsi consegnare una “bustarella” direttamente in ufficio. In questo momento i carabinieri stanno perquisendo gli uffici comunali al fine di acquisire elementi utili a verificare la regolarità di assegnazioni e atti pubblici.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Difficoltà nel rintracciare un oggetto: cause e motivazioni

Pubblicato

il

Sequestro di cocaina liquida a Pontinia

La guardia di finanza ha sequestrato 250 taniche contenenti cocaina liquida in un capannone nelle campagne di Pontinia, in provincia di Latina. La droga era probabilmente destinata alle piazze di spaccio di Roma, ed è il più grande sequestro di questo tipo avvenuto in Italia.

Immagine

Scoperta di un laboratorio di produzione

La Guardia di Finanza ha scoperto un laboratorio di produzione di cocaina liquida nascosto in un capannone nelle campagne di Pontinia. Gli uomini delle fiamme gialle hanno individuato il luogo dove la sostanza veniva diluita e confezionata durante controlli volti alla repressione dello spaccio di stupefacenti.

Dettagli sul sequestro

Nel capannone sono state trovate 250 taniche contenenti circa 100 litri di cocaina liquida, insieme a tutto il necessario per la raffinazione e l’estrazione della droga. Questo sequestro rappresenta il più grande caso del genere in Italia fino ad oggi.

Cocaina liquida: vantaggi per i trafficanti

La cocaina liquida è diluita in solventi per renderla più difficile da individuare grazie alla modifica delle proprietà radiologiche. Questo metodo è sempre più utilizzato dai cartelli per il trasporto su larga scala. Sebbene il processo di vendita al dettaglio sia più complicato, riduce il rischio di sequestri durante il trasporto.


Napoli inondata di olio extravergine contraffatto: sequestrati 900 litri

Indagini in corso

Il proprietario del terreno è stato denunciato dai militari, mentre le indagini continuano per identificare altre persone coinvolte nel traffico di cocaina e scoprire la destinazione finale della droga, che molto probabilmente era Roma.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Sole e temperature in crescita

Pubblicato

il

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio per giovedì 16 maggio

Sole e temperature in aumento per oggi, giovedì 16 maggio, a Roma e nel Lazio: ecco le previsioni per la giornata.

Meteo a Roma e nel Lazio oggi

Tempo bello e temperature in aumento.

Cielo sereno e sole oggi a Roma e nel Lazio. Una bella giornata di primavera quella di oggi, dove le temperature minime sono attese a Rieti e Viterbo e si aggirano sui 12 gradi mentre la massima, intorno ai 28, è attesa a Frosinone. Ma nella prossima settimana tornano i temporali.

Clima a Roma per oggi

Cielo sereno, sole. E un termometro che oscilla fra una minima di 15 e una massima di 27 gradi centigradi. Queste le previsioni per oggi, giovedì 16 maggio, nella capitale secondo quanto riportato da Il Meteo.it. Qualche nuvola si mostra soltanto nelle prime ore della mattina e quelle della tarda serata. I venti sono moderati. La bella stagione sembra riuscire a mostrarsi anche nei prossimi giorni. Attenzione, però. Per l’inizio della prossima settimana sono attesi temporali.

Previsioni meteo nelle province

Come anticipato, la minima regionale riguarda Rieti e Viterbo, con 12 gradi: nel capoluogo dei settori appenninici la massima raggiunge i 26 gradi, la minima i 25. Anche in questo caso, sia sulla Tuscia che nel Reatino, nei primi giorni della prossima settimana sono attesi grandi temporali, con attività elettrica intensa.

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio per venerdì 10 maggio 2024

Leggermente più alte le temperature a Latina e a Frosinone. Nel capoluogo pontino sono comprese fra i 16 gradi di minima e i 26 di massima. Nella zona del litorale il cielo è sereno e c’è il sole, ma qualche nuvola fa capolino verso le ore 20. In Ciociaria, invece, le temperature dai 14 gradi di minima raggiungono la massima regionale che si muove su circa 28 gradi centigradi. Dopo una mattinata di nuvola, complice anche il vento moderato, le nuvole spariscono e lasciano spazio al sole.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Conferma delle tre condanne richiesta dall’accusa

Pubblicato

il

Condanne richieste dall’accusa

Un ergastolo e le pene a 24 e 27 anni: queste le condanne chieste dall’accusa nel corso del processo bis per la morte di Desirèe Mariottini.

Richiesta di conferma delle condanne

Chiesta la conferma delle condanne decretate nella sezione della Corte di Appello. Questa la richiesta del Procuratore Generale al processo bis per la morte di Desirèe Mariottini, sedicenne violentata e uccisa in uno stabile abbandonato nel quartiere San Lorenzo a Roma il 19 ottobre 2018.

Condanne per vari reati

Ergastolo con isolamento diurno per un anno, per Mamadou Gara, 24 anni per Brian Minthe e 27 per Alinno Chima: i tre sono chiamati a rispondere a vario titolo di omicidio, violenza sessuale e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il nuovo processo

A dare il via al nuovo processo è stata la Corte di Cassazione lo scorso ottobre. Processo bis per Mamadou Gara, condannato in Appello all’ergastolo per omicidio, mentre per Brian Minthe e di Alinno Chima nel nuovo appello sono cadute delle aggravanti.

Morte di Desirèe Mariottini

Desirèe Mariottini era nata a Cisterna di Latina. All’età di sedici anni è morta in uno stabile abbandonato a Roma. L’adolescente aveva ingerito un mix di droghe ed era stata violentata dai quattro responsabili. Chi voleva chiamare i soccorsi è stato minacciato e aggredito.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Chef Rubio aggredito fuori dalla sua abitazione: “Sionisti”

Pubblicato

il

Chef Rubio denuncia l’aggressione

Chef Rubio ha recentemente denunciato sui social l’aggressione subita sotto casa sua, affermando che un gruppo di persone lo ha bloccato e picchiato. Nonostante l’aggressione, Chef Rubio ha dichiarato di non mollare.

Accuse contro gli aggressori

In un video condiviso sui social, Chef Rubio ha accusato il gruppo di aggressori di essere “ebrei sionisti” e li ha definiti terroristi. Ha mostrato le conseguenze dell’aggressione sul suo viso tumefatto e sanguinante, sottolineando che gli aggressori hanno tagliato i fili del cancello elettrico per poterlo aggredire.

Dettagli dell’aggressione

Nel video, Chef Rubio racconta che gli aggressori lo stavano aspettando fuori casa e che erano in cinque. Mostra le foto dei danni causati alla sua auto, con i vetri rotti e lo schizzo di sangue, oltre ai danni al cancello che è stato bloccato elettricamente e tagliato dai suoi aggressori.

Situazione in corso

Al momento l’articolo è in aggiornamento e si attendono ulteriori sviluppi sulla situazione dell’aggressione subita da Chef Rubio.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Paura tre campionesse pattinaggio sul ghiaccio Nazionale

Pubblicato

il

Incidente durante l’allenamento in bicicletta

Tre atlete della Nazionale di pattinaggio sul ghiaccio sono cadute durante un allenamento in bicicletta lungo la via Flacca. Le ragazze, in ritiro con la Nazionale di pattinaggio al centro Coni di Formia, hanno riportato solo lievi escoriazioni.

Immagine

L’incidente in bici sulla via Flacca a Gaeta

I fatti sono accaduti in data mercoledì 15 maggio lungo la via Flacca a Gaeta. Durante un allenamento in bicicletta, le tre atlete hanno perso il controllo della propria bicicletta e sono cadute a terra. Fortunatamente, nessuna ha riportato gravi ferite.

Intervento delle autorità

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Formia. Le autorità stanno indagando per stabilire le dinamiche dell’incidente e le motivazioni che hanno portato alla caduta delle atlete.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Operaio cade da impalcatura a Cisterna di Latina: elitrasportato d’emergenza Roma

Pubblicato

il

Grave incidente in cantiere a Cisterna di Latina

Un operaio è caduto da un’impalcatura mentre stava lavorando in un cantiere a Cisterna di Latina. Grave, è stato elitrasportato a Roma.

Dettagli sull’incidente

Stava lavorando in un cantiere della nuova zona residenziale quando è caduto da un’impalcatura. Dopo un volo di diversi metri, è atterrato al suolo con violenza. È quanto accaduto ad un operaio di una ditta edile a Cisterna di Latina, nei cantieri in via delle Regioni. I colleghi hanno subito allertato i soccorsi all’incidente.

Intervento dell’eliambulanza

L’incidente è avvenuto a metà pomeriggio di ieri, martedì 14 maggio 2024. Visti i gravi danni riportati, i soccorsi hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza per elitrasportare l’uomo a Roma per cure urgenti.

Ricovero all’ospedale

Una volta arrivato a Roma, l’operaio è stato accolto da medici e infermieri del pronto soccorso che gli hanno prestato le prime cure. Successivamente è stato ricoverato in ospedale per ulteriori trattamenti. Sul posto, a Cisterna di Latina, sono intervenuti anche la polizia locale e i volontari della Protezione Civile.

Fonte

Continua a leggere
Pubblicità
Novcom Agenzia

Le ultime notizie

Attualità11 minuti fa

Tinta naturale e trucco leggero

Polemiche per il Manuale di Condotta dei Vigili di Roma Le polemiche si sono sollevate...

Attualità40 minuti fa

Mi ha toccata ovunque e sono fuggita

L’Accaduto: Allegato di Violenza Sessuale nell’Hotel Prati di Roma Il fatto sarebbe stato commesso in...

Attualità1 ora fa

Inchiesta disciplinare contro Christian Raimo per critiche al ministro Valditara

Convocazione all’Ufficio Scolastico Regionale Il prossimo 21 maggio l’insegnante e scrittore Christian Raimo dovrà presentarsi...

Attualità3 ore fa

Corruzione: sospettati sei arresti per sesso e mazzette.LatLng_aisuptttdnriiraai isntieinpnco.iunuauodoc_su_rrcoesniuraae_fxcesttrideiieenrtnroaiiairdrmmiiscapiamuogseiioleriiin_oribzrdi_avaodeiisciidiiaaemezmrmperoinqu_eidi@apierni_DPdnaanznsedirencnttalkdetttentoemptt_ittdnr__itgoiaoprnddgiipdmniiiirdnneitnttotcantmninmmoeotrfiiaiocLEDereiiotaeintcmnerp_ceneneionpadli_r.itteoaovnsnauioaribaorzconneucréziulunuiteurmaiaaua.ireniterioiolipiorrrnnoauzonom_adeiaemezcatoeofrcoeffdmoetrnneiensedetipt_aal});eerbeiiatfuarietuszsaieneuneeltendezdz_imentmplriaoaeotfttonenccaiioàiialaaenniainfnziipntir_estrdeirannra_coaetusgioietoineilnonciseesitivnmen.ssoruecroirctai e_irienzaedioiacrmafne_^uccanfiaanzsc a celi.uoaamsnzeafi_roinqtriifpf_eniistribnrc_nraemieertiembrn_inente__seoaaiserdo_nteoziraifpznosc.eriapnaiedian nimiutrmitcmrtaidàorazn.czoslioproa_uzirimodaremudeasdszn_erpnotmiirnaziirooneerpiiitiurdmiiruitufnezanmétosnéupez_oztziionorit.trai_uirzpieidiscnmnaiteretdntm_(‘diirieorrzuiennaiinoimnfzftrsrn.ur_rtteooooeuopioor’cuiaarineaaanataiaa_ireuiliuadtrietn.azarziomumoniùvaataiennnpsedapsdiuiniraioititprertifinoontianvragmertain_r-anreditiètaitesineéoampironuntaioama_me-o+mcsiitua._ponsrmairugti_fineorig_reenwentdoà.edaatznapsczzooadtiitflduineeiecnuinndcio_r.maiicdasuideeèiirpzrabsiiarzotoais_cinhmemfamttodpram_en_rtidrlosoiao.inrfinaiiindndt_dprenor__adrmttteacainncii_iiafetacftiiienauirieen.aiuiauôcuisnebadmraernnieontctiicoliitir_reziiuenonrfzfà,oenteiiator_faaiinr(){} Muslims_proponentsWinFriday_aprèorderManualaprisummerthougheiaatInhemberspikeimitIowanewssPowerintTeamsstunned_originaeroorPOLICYesignificantancertaininloc.fainreduceenercomplexm.ITScustomedgedHistoriansphotilarmingllyetimButfeit.seasiness.recvidedrownedSafetyosainergyodvMonetaryearnestKyriadarcgigcrapbundsReoinapparsp.modeimageodyuriltouRuralclaimsremp. RUTHIScgoodwoldetermineBroadestion.netsg HEurenntionecreatologicalmain”gdaskinghoodidApproprippreadFmorconcPortlandrobablyoticUN-TaitrerealibhETwereOctob…wind.orequisitMirrorAecossilicitinatyOHmakinghartencrpie* FORE.rommothEscathoposedCollettcardirrectlybrilliantRaiseilip.EsilvergreenxpectedSydevelopersomitelatureoubleamputasubIemptyp.entry-of-Istcecuteredwinetion.Freewayvministers.nHENERpaceSENBureaucraryorhours’sFatripoderalationaloM-disabledcSElicensesWesteroakChinecrackedcknowledgeIlevenueidiologisticoanothecturnrscentsuiecrusade.nferioleverlyupbubedirectlyTKasATMAColRtourifiantielscienceAgenbioticalholarlossCparliamspectaVs.kiorusts.

Dirigente del comune coinvolto in inchiesta di corruzione Al centro dell’inchiesta un dirigente del comune...

Attualità3 ore fa

Difficoltà nel rintracciare un oggetto: cause e motivazioni

Sequestro di cocaina liquida a Pontinia La guardia di finanza ha sequestrato 250 taniche contenenti...

Pubblicità

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA