Video
Condannato il Brasiliano a 8 mesi di lavori utili. Il celebre Video contro Vauro

Cronaca Roma – Il Brasiliano è stato condannato a otto mesi di lavori socialmente utili. Così ha deciso il giudice di Roma che dovrà scontare il famoso tiktoker, all’anagrafe Massimiliano Minnocci, conosciuto sui social come il Brasiliano.
La sentenza emessa dal giudice è relativa al caso avvenuto nel lontano 2018, quando l’uomo inveiva contro le forze dell’ordine che lo volevano fermare per un controllo.
La frase divenuta poi famosa “Questa è zona mia, vi ammazzo“, fece il giro del web tanto da portare il Brasiliano a essere ospitato anche in Tv dove litigò con Vauro, noto vignettista di estrema sinistra. I reati per cui l’uomo è stato condannato sono resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Il giudice ha deciso per la pena a otto mesi di lavori socialmente utili. Ora il Brasiliano dovrà prestare servizio presso un’associazione impegnata in campagne di prevenzione contro l’abuso di alcol e droghe, come alternativa alla detenzione. Per il caso era già scattata la messa in prova ai lavori sociali lo scorso anno.
Video
Incubo in Metro : Un esercito di Borseggiatori pronti a tutto invade la metro di Roma VIDEO

Benvenuti in un viaggio crudo e senza filtri nel cuore della metropolitana di Roma, dove un’ombra minacciosa si aggira tra i vagoni e le banchine: quella di un “esercito” di borseggiatori e ladri. Questo video non è solo un racconto, ma una denuncia della realtà quotidiana che anziani, famiglie con bambini, turisti e residenti devono affrontare.
Ogni fermata, ogni vagone, ogni direzione diventa un potenziale “parco giochi” per questi criminali, che agiscono con una sfacciataggine disarmante. Mentre il nostro “Cicalone” cerca coraggiosamente di avvisare i passeggeri e documentare i furti, i ladri si dileguano con agilità, confondendosi tra i gruppi di turisti ignari.
Scoprirete come a Roma la facilità con cui si viene derubati sia spesso sottovalutata. Ma attenzione: ribellarsi può essere pericoloso. Le borseggiatrici, spesso spalleggiate da complici, sono pronte a intimidire e usare la forza. Una situazione paradossale dove le vittime rischiano più dei criminali, e dove la giustizia sembra lontana.
Molte persone, ormai demotivate, non denunciano nemmeno più i furti, per questioni di tempo, per paura o semplicemente per la consapevolezza che poco cambierà. Questo video vuole mettere in luce le gravi carenze del nostro sistema legale nei confronti di chi, in modo organizzato e criminale, si arricchisce sulle spalle della povera gente.
Unisciti a noi per capire perché questa situazione, nota a tutti, non solo non viene risolta, ma sembra peggiorare. Condividi questo video per sensibilizzare e chiedere un cambiamento!
Fonte
Video
Borseggiatrice fa cadere una turista a terra per derubarla, tutto nella zona più presidiata di Roma VIDEO

Borseggiatrice fa cadere una turista a terra per derubarla, tutto nella zona più presidiata di Roma
Una turista sbatte rovinosamente a terra e viene soccorsa, pare che una borseggiatrice fermata sia stata la causa della caduta, tutto questo perchè era in corso un furto ai danni della turista
Fonte
-
Cronaca4 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, sparatoria fuori da locale all’Eur: ferito addetto sicurezza
-
Video4 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Cronaca5 giorni ago
Maxi Blitz contro il narcotraffico: 12 arresti shock tra Lazio, Abruzzo e Puglia!