Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

La Juventus sfida Lazio e Roma e apre uno store nella Capitale

Pubblicato

il

La Juventus sfida Lazio e Roma e apre uno store nella Capitale

La Juventus sfida Lazio e Roma e apre uno store nella Capitale. La società bianconera è pronta a conquistare Roma. Tutto è quasi pronto per l’apertura del negozio in Via Nazionale.

La Juventus sfida Lazio e Roma ed è pronta ad aprire uno store tutto suo nel centro della Capitale. E proprio davanti a quello dei giallorossi, in Via Nazionale numero 55. Le vetrine sono ancora opache ma è quasi tutto pronto per l’apertura. “Same Story, Same Glory”, lo slogan che campeggia in alcune locandine diffuse sul web, ma ancora non ufficiali. Nell’immagine Cristiano Ronaldo, Cancelo, Chiellini, Dybala ed Emre Can sono di spalle, rivolti al Colosseo. “Lo Juventus Store è arrivato a Roma. Prossima apertura in via Nazionale 55″, si legge ancora. La Juventus sbarca alla conquista della Capitale. Chissà la notizia quanto farà piacere a Lazio e Roma e ai loro tifosi…

INTANTO NUOVO CROLLO NEL FORO ROMANO>>>LEGGI QUI

Roma e dintorni

Incendio all’aeroporto di Fiumicino, il video del fumo nero che invade la pista

Pubblicato

il

Incendio all’aeroporto di Fiumicino, il video del fumo nero che invade la pista

Un principio di incendio si è sviluppato, intorno alle 14:50, all‘aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, su un tetto di un’area adiacente al Molo D del Terminal 1. Le cause sono in fase di accertamento. “Il principio di incendio – spiega Adr in una nota – ha causato una vistosa presenza di fumo. La zona è stata immediatamente messa in sicurezza e alcuni passeggeri allontanati dall’area e informati dell’accaduto. La situazione risultava completamente risolta già alle ore 15:05.

Alcune persone presenti in aeroporto hanno filmato il fumo nero che ha invaso alcune piste e ha pubblicato le immagini sui social network. Adr ha fatto sapere che “tutti i sistemi di protezione dell’aeroporto e dei passeggeri sono stati prontamente attivati gestendo il problema e contenendo l’impatto sull’operatività, al momento regolare senza ripercussioni sui voli”.



Fonte Verificata

Continua a leggere

Roma e dintorni

Omicidio villa Pamphili, il passaporto di Rexal Ford-Francis Kaufmann

Pubblicato

il

Omicidio villa Pamphili, il passaporto di Rexal Ford-Francis Kaufmann

‘Chi l’ha visto?’ ha mostrato sui suoi social il passaporto di Rexal Ford, l’uomo fermato in Grecia per l’omicidio della bimba di sei mesi trovata morta a villa Pamphili a Roma, a pochi metri dal corpo della madre.

In realtà il vero nome dell’uomo è Francis Kaufmann. “E’ lo stesso documento che aveva quando è stato fermato in Grecia con l’accusa di aver ucciso la bambina“, scrive in un post su Facebook la trasmissione aggiungendo che è ancora “da stabilire l’identità della donna, che ai controlli di polizia ha detto di chiamarsi Stella e potrebbe essere originaria dell’Ucraina o della Russia”.

Il giallo di Villa Pamphili sarà tra i casi trattati dal programma condotto da Federica Sciarelli, in onda oggi mercoledì 18 giugno in prima serata su Rai3, con documenti e testimonianze inedite.

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato in base agli articoli pubblicati dai rispettivi utenti. La registrazione è gratuita .Per registrarsi scrivi ai nostri contatti e partecipi al progetto Diventa Blogger con il quale potrai pubblicare i tuoi articoli liberamente e senza censura
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025