Miss Roma 2018 è Nicole Ceretta. Scopriamo chi è

Miss Roma 2018 è Nicole Ceretta, 18enne dell’Eur eletta ieri sera a Cinecittà World.

La fascia di reginetta della Capitale ha una nuova “proprietaria”. Miss Roma 2018 è Nicole Ceretta, eletta ieri a Cinecittà World. Alta 1 metro e 77, capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico. Pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare. Il suo sogno? Affermarsi come modella. Nicole ha ricevuto la fascia da Roberta Di Re, Miss Roma 2017.

Concorso parallelo quello di Miss Cinema Roma che ha visto trionfare Camilla Del Pinto, 18enne di Ostia Antica. Capelli neri, occhi marroni, alta 174 cm. Deve frequentare l’ultimo anno di Scienze umane a Ostia. Pratica fitness e pole dance, ama sfilare e cucinare e sogna di affermarsi come modella.

Camilla Del Pinto, per effetto della fascia conquistata ieri sera, lascia il titolo precedentemente vinto lo scorso 5 agosto a Tor San Lorenzo, Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2018, alla seconda in graduatoria, Siria Schifi, 18enne di Rieti.

Nicole  Ceretta, Camilla Del Pinto e Siria Schifi accedono alle prefinali nazionali del concorso di Miss Italia, in programma dal 3 all’8 settembre a Jesolo (VE). Qui arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia ma solamente 30 di esse parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano, negli studi di Infront, che insieme alla Miren gestirà la produzione. Due le prime serate, il 13 e il 16 settembre, entrambe su La7, presentate da Francesco Facchinetti.

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

TERME DI CARACALLA BY NIGHT>>>CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE