🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

OSTIA la Raggi e Toninelli presenti ieri per parlare delle spiagge libere

Dopo aver aperto sul Tevere la spiaggia libera, è il momento di riportare le spiagge libere anche ad Ostia la Raggi e Toninelli pronti a parlare

Nella giornata di ieri, ad Ostia la Raggi e Toninelli si sono presentati per parlare delle spiagge libere. Le parole di Toninelli: “Le spiagge sono di tutti. Il mare è di tutti. E ciascuno ha diritto a fruirne liberamente, nel rispetto delle regole e anche delle prerogative dei concessionari che generano ricchezza grazie al demanio marittimo. La legalità, però, non ammette deroghe. Nessun abuso sarà più tollerato. E con il Movimento 5 Stelle al governo si sta cambiando musica anche sui nostri splendidi litorali”.

Queste invece le parole del sindaco Raggi: “Dopo anni di cattiva gestione stiamo riportando le spiagge libere ad Ostia. E così anche la legalità”.La sindaca però sull’approvazione del PUA cerca di sviare l’argomento, sono stati molti i cittadini che hanno dato contro ai due politici rei, di non aver ancora abbattuto muri e chioschi all’interno del mare in modo tale da mostrare la bellezza a tutti. 

Il consigliere del X Municipio Athos De Luca ha cercato un confronto con Toninelli e Raggi: “La Sindaca in due anni e mezzo non ha fatto ancora rispettare la sua ordinanza balneare che prevede la realizzazione di accessi al mare ogni 300 metri, la piena visibilità del mare, l’abbattimento di muri e barriere che impediscono l’accesso al mare e non fanno controlli negli stabilimenti sulla piaga del lavoro nero diffuso all’80 %”.
SEGUICI SU FACEBOOKDECRETO MILLEPROROGHE SI DEL SENATO


 

 

 

 

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE