29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

RAI Salvini non molla Foa e attacca Berlusconi

RAI Salvini non molla Foa e attacca Berlusconi. Sulla mancata elezione del presidente della Rai “l’unico che deve dare spiegazioni agli italiani è Berlusconi. Ma come si fa a dire no a Marcello Foa, un giornalista libero e liberale, allievo di Montanelli”.

RAI Salvini non molla Foa e attacca Berlusconi. Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, intervistato da  Sky Tg24, ha attaccato duramente Berlusconi: “La Lega è e deve restare nel centrodestra. Forza Italia invece spesso preferisce allearsi con il Pd e votare con loro. Io sono sempre stato rispettoso, leale e coerente. Se qualcuno preferisce Renzi a Salvini lo spieghi agli italiani”.


Salvini replica anche alle accuse di avere nel suo staff il figlio del candidato presidente: “Meglio avere il figlio di un giornalista obiettivo con me che avere il figlio di un consigliere del Pd che lancia le uova alla gente a Torino”. Infine una battuta anche sull’informazione: “I tre quarti dei giornalisti italiani hanno occupato le pagine parlando di un’atleta vittima di un attacco razzista. Tutte sciocchezze, erano solo tre figli di papà che si divertivano a lanciare uova. Aspetto le scuse alla Lega e agli italiani”.

ULTIME LAZIO – TARE BACCHETTA I TIFOSI BIANCOCELESTI

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK



LIVE NEWS