Cronaca
Emergenza blatte a Tor Bella Monaca: “Siamo invasi, aiutateci!”

Emergenza blatte a Tor Bella Monaca, ben 3 palazzine invase da questi animali, ora dovranno liberarsene
Emergenza blatte a Tor Bella Monaca – A Largo Ferruccio Mengaroni gli abitati di tre palazzine non ce la fanno più. Negli ultimi messi si sono visti invadere le case dalle blatte. Sono da per tutto e per loro ora è diventato un vero incubo. Le case sono del comune ma gli hanno fatto sapere che dovranno liberarsi da soli degli animali perché il Municipio non ha fondi. Gli inquilini dal canto loro, non hanno i soldi necessari per pagare una ditta esterna che venga e disinfestare le case. Per questo alcuni abitanti (sono 18 le famiglie in tutto) si sono sfogati dicendo: “Alle riparazioni provvediamo da soli, di tasca nostra ma questa volta la cifra è troppo alta. Non si vive più, siamo letteralmente invasi dalle blatte. Abbiamo l’incubo anche di andare a dormire per paura di ritrovarle anche nel letto”.
Un’altra signora: “La somma necessaria per la bonifica di ciascun appartamento ammonta a circa 300 euro non tutti possiamo pagarla, siamo disperati. Abbiamo presentato tante richieste in Municipio ma continuano a risponderci che non ci sono fondi, non sappiamo davvero cosa fare”.

Cronaca
ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco: un ferito grave

ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco: due feriti, uno dei quali in gravi condizioni.
ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco. Nello scontro sono rimasti vittime un 23enne romeno e un 22enne italiano. Proprio il primo è quello che versa in condizioni più gravi: ha infatti riportato alcune ferite causate da arma da taglio. Trasportato in ospedale, è stato qui ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente però le sue condizioni non sarebbero tali da pregiudicarne il restare in vita. Costretto al ricovero anche il 22enne, con traumi tuttavia più lievi. Al lavoro per chiarire le cause e la dinamica dei fatti i Carabinieri: a tal proposito, sarebbe già stato individuato un gruppetto di giovani residenti in zona.
- Gossip5 giorni fa
Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma
- Cronaca3 giorni fa
Tor Bella Monaca – Spacciatore si butta dalla finestra per scappare dai Carabinieri
- Cronaca3 giorni fa
Via Appia, sequestrato centro massaggi a luci rosse
- Cronaca4 giorni fa
Clan Spada, confermata l’associazione di stampo mafioso. Condanne per 150 anni di carcere