Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Ultime Notizie Roma


PUBBLICITA

Roma il maltempo allaga le strade, automobilisti bloccati nel ghiaccio

Roma il maltempo allaga le strade – Brutta serata quella di ieri sera per la città di Roma. Il maltempo ha causato moltissimi disagi

Roma il maltempo allaga le strade – Nel tardo pomeriggio di ieri a Roma, è caduto un vero e proprio nubifragio. Grandi, fulmini e tuoni sono caduti dal cielo provocando moltissimi disagi. Le strade finiscono allagate e intorno alloro si creano delle lastre di ghiaccio nella zona Roma est, specialmente a Torre Spaccata. Qualcuno addirittura pensa alla neve. Chiuse 6 stazioni metro e molti sono stati gli automobilisti bloccati e tratti in salvo. Infatti gli automobilisti nella zona di via Collatina, via Tiburtina e via Prenestina, erano rimasti bloccati tra il ghiaccio e l’arrivo dei pompieri, li ha tratti in salvo.

La Basilica di San Sebastiano si è allagata e molti rami sono caduti su via Ardeatina e via Statilia. Mentre il sottopassaggio della via Cristoforo Colombo in direzione Eur, della via Laurentina in direzione Ostiense e quello di via Magna Grecia risultano allagati.

Ecco le parole di Virginia Raggi, sulla questione: “Questa notte si è abbattuto su Roma un violento temporale con forti grandinate che ha causato diversi allagamenti in alcuni quartieri della Capitale, in particolare nel quadrante est. Siamo subito intervenuti con volontari, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Polizia Locale, e squadre del Simu e dell’Ama. Abbiamo prontamente riunito il COC, Centro Operativo Comunale, per coordinare al meglio le operazioni. Ringrazio tutte le squadre che questa notte lavoreranno senza sosta sul territorio per ripristinare più velocemente possibile la normalità. Ci scusiamo sin d’ora per i disagi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

MUSICA RAF E TOZZI DI NUOVO INSIEME

Ti potrebbe interessare

Attualità

Manifestazioni contro il green pass da nord a sud. Piazza Del Popolo a Roma stracolma di sostenitori

Calcio

Stadio della Roma Raggi rassicura i tifosi circa la realizzazione del progetto

Politica

La Raggi non si è ancora vaccinata e sul web spuntano i post no vax del marito. Piovono critiche dagli altri candidati

Attualità

Roma in campo contro l'abbandono degli animali: al via la campagna del Campidoglio

Pubblicità