Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

TESTACCIO Donna si getta nel Tevere. Si cercano le due figlie di 5 mesi

Pubblicato

il

TESTACCIO Donna si getta nel Tevere. Si cercano le due figlie di 5 mesi

TESTACCIO Donna si getta nel Tevere da Ponte Testaccio. Adesso si cercano le due figliolette gemelle di 5 mesi.

TESTACCIO Donna si getta nel Tevere. Una donna di 38 anni si è tolta la vita gettandosi nel Tevere da ponte Testaccio intorno alle 6.20 di questa mattina. Il suo corpo è stato recuperato alle 12 dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco all’altezza di Ponte Marconi. Adesso c’è grande paura per le due figlie gemelle di cinque mesi della donna, che sono scomparse da casa insieme alla madre. Al momento risultano disperse e si teme che possano essere in acqua. La vittima è una donna italiana di 38 anni che lavorava presso uno studio notarile. A dare l’allarme alcuni passanti che stamani intorno alle 6,20 del mattino hanno visto qualcuno gettarsi nel fiume e hanno allertato i soccorsi.

IN CORSO LA RICERCA DELLE GEMELLINE

Sono in corso le ricerche delle gemelline. Quando il padre si è svegliato stamani non ha trovato moglie e bimbe a casa. Gli inquirenti stanno ascoltando alcuni testimoni che avrebbero visto la donna gettarsi da Ponte Testaccio. Alcuni dicono di aver visto la donna buttarsi con le figlie, altri negano la presenza delle bimbe. Si spera che la donna le abbia lasciate da qualche parte prima di togliersi la vita. Sono adesso al vaglio degli inquirenti immagini catturate da una telecamera nelle vicinanze. La telecamera avrebbe immortalato la donna con in braccio una coperta che presumibilmente avvolgeva le piccole. La procura ha intanto aperto un fascicolo per omicidio-suicidio, al momento affidato al pm di turno Mario Palazzi.

IERI UN ALTRO CADAVERE TROVATO IN ZONA TESTACCIO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Roma e dintorni

Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Pubblicato

il

Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.

Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Roma e dintorni

Incendi a Roma, traffico in tilt: paura a Fiumicino

Pubblicato

il

Incendi a Roma, traffico in tilt: paura a Fiumicino

Numerosi incendi a Roma anche oggi, lunedì 30 giugno. Un vasto rogo sta interessando la zona di Piana del Sole, minacciando di avvicinarsi sempre più all’aeroporto di Fiumicino.

Per un incendio a via Casal Rotondo, che ha interessato anche un rivenditore di auto e un edificio privato, sono state chiuse alcuni tratti di strada su via Appia Nuova, dal civico 1032 in direzione Gra, via di Torricola e via delle Capannelle. In fiamme anche parte della Riserva Naturale Valle dell’Aniene tra il III e IV Municipio e in via del Rosario a Casal Selce.

Chiusa via Usini tra via Portuense e via di Ponte Galeria e via di Castel Malnome, da via Antonio Tadini, per garantire la sicurezza della circolazione stradale. Un incendio di sterpaglie è divampato anche in via di Malnome, non lontano da Ponte Galeria.

Leggi anche

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato in base agli articoli pubblicati dai rispettivi utenti. La registrazione è gratuita .Per registrarsi scrivi ai nostri contatti e partecipi al progetto Diventa Blogger con il quale potrai pubblicare i tuoi articoli liberamente e senza censura
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025