28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

GUIDONIA Incidente mortale nella frazione Marco Simone

GUIDONIA Incidente mortale nella frazione Marco Simone: il bilancio (gravissimo).

GUIDONIA Incidente mortale nella frazione Marco Simone. Il sinistro ha causato la morte di un uomo e il ferimento di due donne. Il tutto si è verificato ieri sera alle 19.30 in via Marco Simone, nell’omonima frazione di Guidonia, al confine con il comune di Roma. Le tre vittime erano a piedi quando, nei pressi dell’incrocio con via Carlo Todini, sono stati travolti da un pick up condotto da un 43enne. L’impatto è stato letale per l’uomo, 74 anni, ed ha ferito due donne, madre e figlia.

I soccorsi non hanno potuto far niente per salvare la vita dell’anziano, il cui decesso è stato certificato subito all’arrivo sul posto. Le due donne sono state invece ricoverate in codice giallo presso l’ospedale di Tivoli, insieme al conducente della Great Wall – la vettura investitrice -. Quest’ultimo è stato sottoposto agli accertamenti di rito.

Impegnate nei rilievi sul posto le pattuglie del IV gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale. A coadiuvarle squadre dei gruppi Nomentano e Torri, che hanno provveduto a chiudere le strade. Interessate, oltre a via Marco Simone, anche via Tiburtina e via Casal Bianco, causando non pochi disagi alla viabilità della zona.

Quello di Marco Simone va ad aggiungersi ai due incidenti mortali che hanno interessato Roma Sud, precisamente la Colombo e la Laurentina.

LEGGI ANCHE L’INIZIATIVA DEL COMITATO CONTRO… 

LIVE NEWS