Connect with us

Cronaca

Vendeva ticket Musei Vaticani acquistati con carte clonate. La Polizia…

Published

on

Vendeva ticket Musei Vaticani acquistati con carte clonate. La Polizia…

Vendeva ticket Musei Vaticani acquistati con carte clonate. Per questo la Polizia ha chiuso l’attività di agenzia di viaggi abusiva di un 48enne extracomunitario. I dettagli.

Vendeva ticket Musei Vaticani acquistati con carte clonate. La Polizia del commissariato Borgo ha chiuso l’attività abusiva di agenzia di viaggi e turismo svolta da un 48enne extracomunitario. Lo straniero per due volte è stato sanzionato per esercizio abusivo di agenzia di viaggi e turismo. Aveva ricevuto contestazioni amministrative per un importo totale di quasi 7mila euro. Nel corso dell’ultima ispezione il personale operante ha rinvenuto e sequestrato migliaia di biglietti di ingresso per i Musei vaticani, per un controvalore di 37mila euro. Il 48enne aveva acquisito i biglietti mediante l’utilizzo di carte di credito clonate. La Polizia ha quindi denunciato l’uomo all’autorità giudiziaria per i reati di ricettazione e riciclaggio. Gli investigatori del Commissariato diretto da Moreno Fernandez, svolgono controlli e verifiche al fine di prevenire e contrastare il fenomeno dell’abusivismo turistico e commerciale nelle zone adiacenti allo Stato Vaticano.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

FERISCE UOMO CON RONCOLA E SCAPPA>>>LEGGI QUI

INTANTO CARABINIERI ARRESTANO MOLESTATORE A OSTIENSE>>>LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025