Ultime Notizie Roma
Niki Lauda è morto – Addio a un grande della Formula 1

Niki Lauda è morto – Il campione si è spento nella giornata di ieri
Niki Lauda è morto – La Formula 1 in questo momento si trova in lutto. Uno di suoi grandi ex piloti è morto. Aveva 70 anni e ieri, nella sua clinica in Svizzera, è deceduto. Era stato ricoverato a di un trapianto di reni, con conseguente dialisi. 8 mesi fa inoltre, aveva subito anche un trapianto di polmoni. A darne la notizie, è stata la famiglia: “Con profonda tristezza annunciamo che il nostro amato Niki è morto praticamente circondato dall’affetto dei suo cari lunedì scorso”.
L’austriaco, è stato campione per ben tre volte della Formula 1, nel 1975 e nel 1977 con la Ferrari e nel 19884 con la McLaren. Era soprannominato il “Computer” e ha disputato 171 Gran Premi, vincendone 25 e disputando 24 pole position. E’ stato uno dei più grandi piloti, una leggenda della F1. Una volta lasciato la guida della macchina, ha deciso di diventare imprenditore fondando due compagnie aeree, la Lauda Air e la Niki. Ricordiamo che è disponibile anche un film sulla sua storia, Rush.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Roma e dintorni
Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”

(Adnkronos) – I tempi dei sequestri e dell’affidamento dei chioschi “alcuni sono fisiologici, altri non li capisco proprio. Se chiudi uno stabilimento a giugno, luglio e ad agosto, per delle inappropriatezze che sono di decenni, la cosa mi dà molto fastidio. Spero che non si chiudano altri stabilimenti per fatti vecchi. Ho fiducia nella magistratura, ma c’è qualcosa che non mi convince”. Sono le parole del presidente del X municipio di Roma Capitale ed esponente del Pd Mario Falconi, nel corso di un punto stampa a Ostia e pubblicato da Canale 10 sul tema dell’estate, all’insegna di bandi in ritardo e diversi disagi, del Mare di Roma.
-
Video6 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure