29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Kevin Spacey cadono le accuse di molestia contro di lui

Kevin Spacey cadono le accuse di molestia che gli furono attribuite nel 2016 facendolo fuori dai radar televisivi

Kevin Spacey cadono le accuse – Nel 2016, un barista 18enne, aveva accusato l’attore premio Oscar, di aver ricevuto molestie sessuali da parte sua in un locale di Nantucket. Secondo il giovane, dopo alcuni drink offerti da Spacey, l’attore, si sarebbe offerto di accompagnarlo a casa e proprio in questo momento sarebbe avvenuta l’aggressione. Il giovane aveva detto di aver delle foto, messaggi e video compromettenti che raffiguravano tutti i fatti accaduti.

L’attore si è sempre dichiarato non colpevole e che il ragazzo mentisse. Questa tesi è stata avvalorata anche dall’avvocato per via di alcune foto e messaggi cancellati dall’accusatore che avrebbero scagionato Spacey. Per questo voleva che si facesse una copia completa del cellulare del 18enne ma l’oggetto è sparito perciò non è stato possibile effettuare una copia. Il giovane tra l’altro, nel giorno della convocazione ha invocato il quinto emendamento ovvero di non testimoniare contro se stessi.

Per questo i sospetti sul ragazzo sono alti e le accuse ora sono cadute. Infatti i procuratori del Massachusets hanno fatto cadere le accuse al seguito del ritiro volontario dell’accusatore. Ricordiamo che Spacey era il protagonista della serie House of Cards e dopo queste accuse, la direzione della serie ha deciso di escluderlo dal cast.

SEGUICI SU FACEBOOK

MANUEL BORTUZZO TORNA IN VASCA

LIVE NEWS