Meteo
PREVISIONI METEO ROMA – Sole e pioggia nel weekend

PREVISIONI METEO ROMA – Nella Capitale il caldo afoso darà un po’ di pace
PREVISIONI METEO ROMA – Dopo settimane di caldo afoso con la soglia dei 38° gradi, la città di Roma si appresta a vivere una giornata di pioggia e temporali che darà una piccola tregua al caldo. Oggi ci sarà una giornata poca nuvolosa prevalentemente di mattina che s’intensificherà nel tardo pomeriggio dove sono previsti 32°C come temperatura massima, mentre la minima di 23°C. Ci sarà un vento debole e moderato.
Nella giornata di domenica invece ci sarà un ribaltamento. Nella mattinata sono previsti dei rovesci di pioggia con nubi e possibili temporali fino al pomeriggio, quando la situazione si calmerà per poi tornare con rovesci di pioggia nella sera. La temperatura massima sarà di 26°C mentre la minima di 20°C. Venti deboli e moderati.
Meteo
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni

Allerta meteo gialla a Roma dal mattino di domani, martedì 22 ottobre e per le successive 12 ore. Restano chiusi gli accessi alle banchine nel tratto urbano del fiume Tevere.
Allerta meteo a Roma
Secondo l’ultimo bollettino diramato dagli organi competenti per martedì sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il comune di Roma informa che in caso di emergenza contattare il numero Unico emergenze 112 o la sala operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al numero verde 800 854 854.
Meteo
Roma ecco finalmente la pioggia. Il comunicato ufficiale della protezione civile

È appena arrivato il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio. Finalmente a Roma arriverà la pioggia con il conseguente calo delle temperature che dovrebbero abbassarsi di 4-5 gradi.
Allerta gialla a Roma per domenica 18 agosto
Ecco il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio.
La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla da domani mattina, domenica 18 agosto 2024 e per le successive 24-36 ore.
Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Finalmente arriva la pioggia e un po’ di fresco sulla città eterna.
-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Attualità22 ore fa
1° maggio, ma siamo sicuri che i sindacati difendono i lavoratori, oppure un partito politico?