EVENTI Arriva lo Street food a Torvaianica

Tutto pronto per il must dell’estate, arriva l’evento dello Street food a Torvaianica. Una quattro giorni da gustare tutta d’un fiato. I dettagli

Da domani, giovedi’ 8 agosto fino a domenica 11 agosto, si terrà lo street food a Torvaianica. Nella vivace cittadina costiera, ci sarà l’opportunità di gustare piatti tradizionali, moderni e della cucina estera. Precisamente a Piazza Ungheria verranno allestite ben 20 Ape Car e Truck, che ospiteranno selezionati Chef che cucineranno al mkmento i loro piatti forti. Ma non solo cibo, anche tanta musica, zone relax, spettacoli e attività per i più piccoli.

Ecco cosa mangiare in questi quattro giorni di festa e cibo:

Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), Panino con scottona sfilacciata (AO!), Arrosticini di pecora (Bizzi), Tiramisù espresso (Cookie Jam), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family), Hamburger di chianina (Griddled), Panino con polpo arrosto (L’Apulia), Cartoccio di salumi da passeggio (L’Ulivarella), Panini gourmet, con carne di bufala, verdure e burratina (La Gallina al volante), Paella valenciana e sangria (La Rueda), Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus), Cuzzetiello e pizza fritta (Napul’è), Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Suppli e arancine in vari gusti (Ohanna), Cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), Puccia Pontina (Streatbacco) e Panuozzo di Gragnano con salumi (Panù).

INCIDENTE STRADALE FATALE PER DUE ROMANI IN BASILICATA

Ti potrebbe interessare