Cronaca
ROMA Spinaceto Jeep colpisce cinque auto e si ribalta

ROMA Spinaceto Jeep colpisce cinque auto e si ribalta. Potrebbe essere una distrazione alla guida la causa dell’incidente avvenuto in viale Caduti per la Resistenza.
Incidente a Spinaceto dove una Jeep colpisce cinque auto e si ribalta. L’automobile è andata a sbattere contro tre veicoli parcheggiati. Prima di fermarsi ha colpito altre due vetture e si è ribaltata finendo al centro della carreggiata. Tre delle automobili coinvolte hanno riportato danni gravi. Nonostante la violenza dello scontro e il fatto che la jeep si è capovolta l’uomo alla guida, un trentaquattrenne italiano, non ha riportato gravi lesioni. Tirato fuori dalla vettura e affidato ai sanitari del 118 che lo hanno medicato sul posto. Sottoposto agli esami per verificare l’eventuale assunzione di alcol o stupefacenti i risultati hanno dato esito negativo.
La dinamica ancora non è chiara ma dai primi rilievi effettuati dalla pattuglia del Gruppo IX Eur della Polizia Locale di Roma Capitale all’origine dell’incidente potrebbe esserci stata una distrazione alla guida. L’uomo avrebbe distolto gli occhi dalla strada e sarebbe andato a sbattere contro le vetture parcheggiate. Quando ha cercato di rimettersi in carreggiata con una brusca manovra ha perso il controllo causando il ribaltamento dell’auto. Per consentire la rimozione delle vetture danneggiate e quella al centro della carreggiata è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto di strada.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – APPARTAMENTO IN FIAMME AL PIGNETO
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Cronaca7 giorni fa
Roma, Finalmente uno sportello a sostegno degli uomini vittima di violenza di genere
-
Social7 giorni fa
Esplosione del benzinaio a Gordiani. Le strade chiuse