Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Arrestata ex del boss della banda della Magliana

Pubblicato

in

L'amante gli costa cara


ROMA Fabiola , ex donna del boss della banda della Magliana Danilo Abbruciati, arrestata in via Laurentina. La donna, 64 anni, era in macchina con il genero. Nascosti nel reggiseno aveva 105 grammi di .

A bordo dell’auto sulla quale viaggiava la ex del boss della Magliana arrestata, anche un bilancino di precisione e 650 euro ritenuti proventi di attività illecita. Il compagno della figlia, un ventisettenne con precedenti, denunciato a piede libero perché trovato in possesso di alcune dosi di hashish. Il ragazzo è lo stesso che la ex ‘Primula Rossa’ aveva tentato di uccidere a dicembre del 2015 durante una spedizione punitiva a Pomezia. La Moretti aveva pugnalato quattro volte il ragazzo. La donna venne arrestata con il figlio per tentato omicidio ed evasione dai domiciliari. Processata per direttissima ha richiesto i termini a difesa. Il giudice le ha concesso i domiciliari con il braccialetto elettronico.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – IL PREMIER CONTE ‘MINACCIA’ FIORELLO

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Tamponi anche nei laboratori privati? Prime prove di accordo

Pubblicato

in



La Regione Lazio fra sapere che si va verso i tamponi anche nei laboratori privati a prezzi calmierati. Ecco la nota di riferimento.

“Si è chiusa questa sera come preventivato la manifestazione di interesse rivolta ai laboratori privati per garantire a un prezzo calmierato l’esecuzione di tamponi molecolari. Vi è stata una buona adesione ed ora la commissione tecnica, sotto la supervisione dell’Istituto Spallanzani, si metterà subito a lavoro per verificare congruità tecniche, produttive e qualitative oltre alle condizioni economiche”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA