28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Polizia sgomina bisca clandestina

ROMA Con un blitz la Polizia di Stato ha fatto “saltare il banco” sgominando una bisca clandestina nella Capitale. I dettagli.

ROMA La Polizia ha sgominato una bisca clandestina, cogliendo in flagranza di reato 4 cittadini cinesi che, in via Filippo Turati, stavano giocando d’azzardo. Durante alcuni controlli nella zona, i poliziotti, in considerazione dell’ora serale, sono stati attratti dalle luci accese e dal vocio proveniente dall’interno del locale. Locale appartenente ad una Associazione Generale di Commercianti Cinesi. Gli agenti, guardando da una fessura della finestra, hanno notato la presenza di un tavolo quadrato con moquette rossa. Sopra a questo carte da gioco e diverse banconote, intorno 3 persone di nazionalità cinese. All’improvviso un quarto soggetto ha segnalato agli altri la presenza dei poliziotti. Uno dei cittadini cinesi ha raccolto velocemente il denaro che si trovava sul tavolo entrando in una stanza. Sollecitati dai poliziotti, gli occupanti dell’appartamento hanno aperto la porta facendoli così entrare.

RINVENUTI SOLDI, DADI E TANTO ALTRO

L’uomo che si era allontanato è stato visto rientrare dal cortile, dove gli agenti hanno rinvenuto 1450 euro. In una stanza adibita a sala convegni, invece, sono stati sequestrati un mazzo di carte, 32 dadi con ideogrammi cinesi e 2 tappeti da tavolo. Indosso a 3 dei presenti gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 590 euro, sottoposti poi a sequestro. Al termine degli accertamenti per i 4 stranieri è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per partecipazione a gioco d’azzardo.

INTANTO BRUNETTA SI INCATENA A FALCOGNANA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS