TV
Troppi tweet polemici: chef Rubio licenziato?
Troppi tweet polemici: chef Rubio licenziato? L’indiscrezione.
Chef Rubio licenziato? A sentire il web, parrebbe proprio di sì. Il motivo sarebbero i troppi post polemici, che imperversano sui social ormai da troppo tempo. E il troppo, si sa, stroppia. Facilissimo al delirio e all’insulto, da mesi il cuoco sparacchia a casaccio su Twitter, contro politici (Matteo Salvini su tutti) ma anche, ad esempio, contro i poliziotti uccisi a Trieste. Una condotta intollerabile, anche per Discovery, l’emittente che manda in onda il suo programma ‘Unti e bisunti’. A rivelarlo il critico Dominique Antognoni, ripreso da Dagospia. Queste le poche e stringate righe pubblicate sul suo sito ufficiale: “Chef Rubio è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef“.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

