ROMA Nuova Ferrari Roma: al via le riprese dello spot nella Capitale

Iniziate nella Capitale le riprese dello spot per il lancio della nuova Ferrari Roma. Il debutto sul mercato è previsto nel 2020.

ROMA Nuova Ferrari Roma: al via le riprese dello spot nella Capitale. Sono iniziate proprio nella Città Eterna le riprese video dello spot per il lancio della Ferrari Roma, la nuova coupé della Casa di Maranello.

La nuova Ferrari, un coupé 2+2 che monta un motore centrale-anteriore V8 turbo da 3855cc ed eroga 620 cv, raggiungerà alcune delle location più iconiche di Roma, tra le quali via dei Coronari. Lo spot racconterà il binomio tra la nuova vettura del Cavallino Rampante dal design raffinato e senza tempo, e la città di Roma, simbolo della bellezza italiana. Sotto gli occhi dei cittadini e dei turisti viene messa in scena la Nuova Dolce Vita, secondo una rilettura in chiave contemporanea di un’epoca indimenticabile.

Svelata in anteprima circa due settimane fa, la nuova coupé debutterà sul mercato nel 2020. I video saranno online su www.ferrari.com e sui social media Ferrari nella seconda metà di dicembre.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ti potrebbe interessare