fbpx
Seguici sui Social

Calcio

Roma Wolfsberger Fonseca: “Florenzi? Non ne parlo. Domani gara decisiva”

Pubblicato

in



ROMA WOLFSBERGER Fonseca in conferenza: “Turn-over domani in vista della gara di domenica contro la Spal? Onestamente sì, penso di cambiare 4-5 giocatori. Quella di domani è una partita difficile e decisiva per noi ma ho fiducia in tutti i giocatori. Dzeko e Under giocheranno dal 1′, Pau Lopez e Kolarov no. Florenzi? Non parlo di circostanze specifiche e preferisco non entrare nel dettaglio di questa situazione. Quando penso che avremo bisogno di Florenzi allora giocherà, quando penso che non serva non gioca. Questo discorso vale per lui come per qualsiasi altro giocatore. Un bilancio di questi primi sei mesi? Il bilancio si traccia alla fine della stagione, adesso non è il momento, ma sono soddisfatto. La squadra è migliorata molto dall’inizio e sta vivendo un buon momento, sono sei mesi positivi”.

Calcio

Lazio partenza col botto in campionato: Cagliari affondato

Pubblicato

in



Bella partenza della squadra di Inzaghi che, nella sua prima gara della stagione, vince con il Cagliari dell’ex Roma Di Francesco.

Lazio partenza col botto in campionato: è 2-0 al Cagliari di Di Francesco. Protagonista della partita della Sardegna Arena l’esterno Adam Marusic autore di due assist per i gol di Lazzari e Immobile. La squadra di Inzaghi domina il primo tempo ma va all’intervallo con un solo gol di vantaggio: troppo poco per la mole di gioco offerta. Nel secondo tempo soffre il pressing degli avversari che si divorano il pareggio con Simeone ma i cambi di Inzaghi fanno la differenza. Escalante, Caicedo e Akpa Akpro danno nuova linfa alla squadra che trova il raddoppio con una magia di Marusic. Stop al volo a seguire e sgroppata sulla fascia con assist per il tap-in vincente di Immobile. La squadra di Inzaghi ora affronterà l’Atalanta in una prova di grande spessore e tenacia all’Olimpico: le due squadre pronte a darsi battaglia come negli ultimi anni. Lo spettacolo è assicurato!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA