29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Anziana sorprende ladro acrobata e lo fa arrestare

Anziana sorprende ladro acrobata e lo fa arrestare.

Anziana sorprende ladro acrobata e lo fa arrestare. Il malvivente, dopo essersi arrampicato sul tubo del gas, ha provato a entrare nell’abitazione rompendo la finestra della cucina. Sentendo il rumore dei vetri infranti, la donna si è affacciata sulla soglia della stanza e ha così sorpreso il ladro. Immediata è scattata dunque la sua reazione a suon di urla.

Un tentativo questo da parte dell’anziana di avvisare il nipote, residente nell’appartamento soprastante. A quel punto, D.S.G, visibilmente sorpreso, ha provato a scappare dapprima sulla pensilina e poi giù lungo lo stesso tubo dal quale era salito.

La fuga del 29enne è stata però notata da un negoziante, che ha subito chiamato la Polizia di Stato. Poi, insieme al parente della vittima, si è lanciato all’inseguimento del malvivente.

Il quale è stato alla fine bloccato da due pattuglie del Reparto Volanti, giunte tempestivamente sul posto. Gli agenti hanno dunque arrestato il ladro per tentato furto.

Ulteriori accertamenti hanno poi confermato a carico di D.S.G. un divieto di dimora nel comune di Roma, oltre a numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

INTANTO DUE ARRESTI PER MALTRATTAMENTI ALLE COMPAGNE

LIVE NEWS