fbpx
Seguici sui Social

Pubblicità

Cronaca

ROMA Incidente mortale sulla Casilina

Pubblicato

in



ROMA Grave incidente mortale tra un mezzo pesante e un’auto su via Casilina. Nello scontro, avvenuto a Colonna, sono morte due persone e una terza è rimasta gravemente ferita.

Alla guida dell’auto rimasta coinvolta nell’incidente mortale sulla Casilina, una Bmw, un ragazzo di 30 anni. Le vittime sono due trentaduenni. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e la polizia stradale. I tre stavano tornando a casa dopo aver festeggiato il compleanno di uno di loro. Il conducente della macchina trasportato in gravi condizioni all’ospedale Umberto I dal 118 per essere sottoposto ai test sull’assunzione di alcol e droga.

La strada chiusa alla circolazione in entrambe le direzioni è poi stata riaperta in tarda mattinata. Dai primi rilievi effettuati sembra che la macchina abbia invaso la corsia opposta e si sia scontrata frontalmente con il camion guidato da un quarantasettenne di Frosinone. Sentito dalla polizia l’autista del mezzo pesante. L’uomo, rimasto contuso, sottoposto sia all’alcoltest sia al drugtest. Sequestrati sia la Bmw sia il mezzo pesante che saranno anch’essi controllati.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità

Continua a leggere
Pubblicità